x

x

Laura Chatti, lo sfogo dopo le cattiverie: “Non sono carne da macello”

L’attrice si sfoga con un post su Instagram Negli ultimi giorni sono state veramente numerose le speculazioni sul peso di Laura Chiatti. Ancora più numerosi sono stati i commenti dei fan sui social. Tra i mille complimenti, tante persone si sono rivelate preoccupate per l’attrice umbra di 37 anni. Sotto alle più recenti fotografie i […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Maggio 2020
Foto: Instagram

L’attrice si sfoga con un post su Instagram

Negli ultimi giorni sono state veramente numerose le speculazioni sul peso di Laura Chiatti. Ancora più numerosi sono stati i commenti dei fan sui social. Tra i mille complimenti, tante persone si sono rivelate preoccupate per l’attrice umbra di 37 anni.

Sotto alle più recenti fotografie i commenti sono tanti. Tra tutti spiccano sicuramente quelli che accusano Laura di soffrire di anoressia e di aver smesso di mangiare. È proprio contro questi commenti che Laura Chiatti ha deciso di ribellarsi una volta per tutte.

Laura Chiatti dimagrita preoccupa i fan: “La magrezza ti sta divorando” |SCOPRI DI PIÙ

Foto: Instagram

Gli haters contro Caterina Balivo: “Togli subito i bambini dalla ringhiera” |LEGGI

L’attrice ha recentemente postato un fotografia su Instagram con una lunga didascalia in cui dà libero sfogo ai suoi pensieri. “A tutti i malati di mente che in questi giorni si permettono di scrivere le cattiverie più becere ed ignoranti” comincia così il messaggio di Laura.

L’attrice successivamente sottolinea che il suo “eccessivo dimagrimento” è stato solo di 4 kg e che, come ha già spiegato in passato è causato da intolleranze alimentari. Laura Chiatti fa riferimento all’importanza di non scherzare su certi temi, come l’anoressia: “Ci sono persone che veramente stanno lottando con la vita”, scrive.

Successivamente Laura Chiatti specifica anche che “grazie a Dio non c’entra nulla con il mio problema di allergie alimentari”. È stato dunque nuovamente chiarito che l’attrice non ha alcun problema alimentare grave e che semplicemente ha scoperto alcune nuove allergie.

“Il fatto di essere un personaggio pubblico non significa essere carne da macello e prendersi diffamazioni senza difendersi, perché il danneggiamento del prossimo che sia pubblico o privato è un grave reato che può portare a gravi conseguenze”, scrive Laura facendo riferimento a molti dei commenti sotto le sue foto.

Infatti, anche proprio sotto lo stesso post in cui scrive questa didascalia, un utente commenta: “Se una si mette in piazza”. Evidentemente ha guardato la foto, senza leggere la didascalia annessa.

Caterina Balivo lascia Vieni Da Me? Voglia di nuovi stimoli |LEGGI

Laura Chiatti e Leonardo Di Caprio? “Basta, ho chiuso!”

Di questo, Laura ha parlato anche al settimanale Chi. “Non capisco quelli che dicono: ‘Sei un personaggio pubblico quindi ti massacriamo’, perciò rispondo anche se so che così mi provocheranno ancora di più”, spiega l’attrice che ha 1 milione di persone che la seguono.

“I social avrebbero una funzione positiva perché possono avvicinarti alle persone, se mostri la tua quotidianità”, dice consapevolmente Laura. Specifica poi che però non tutti lo fanno ed è proprio per questo che ha smesso di seguire Leonardo Di Caprio su Instagram. “Un giorno ho detto a mio marito: Basta, ho chiuso con Di Caprio!”, racconta divertita.

Laura conclude così la didascalia dell’ultima foto su Instagram: “Consiglio a questi miserabili mentecatti che si nascondo dietro una tastiera solo per violentare psicologicamente il prossimo perché nel loro cuore evidentemente non regna la pace”. Lo sfogo di Laura sembra proprio un tentativo di mettere a tacere tutte le voci che girano su di lei e sul suo corpo. Un tentativo di mettere fine ai commenti degli haters che si nascondono dietro alle tastiere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A tutti i malati di mente che in questi giorni si permettono di scrivere le cattiverie più becere ed ignoranti sul mio eccessivo dimagrimento di 4 kg, facendosi forza sul fatto che essendo io un personaggio pubblico dovrei tacere ed abbassare la testa prendendomi insulti perché ho in teoria scelto di espormi , rispondo con questa foto cercando di far capire a queste povere anime, che non si scherza su questi temi perché ci sono persone che veramente lottando con la vita a causa di una malattia che si chiama “ anoressia”, e che grazie a Dio non c’entra nulla con il mio problema di allergie alimentari. Il fatto di essere un personaggio pubblico non significa essere carne da macello e prendersi diffamazioni senza difendersi, perché il danneggiamento del prossimo che sia pubblico o privato è un grave reato che può portare a gravi conseguenze. Questo per dire che io sto benissimo, e soprattutto per consigliare a questi miserabili mentecatti che si nascondo dietro una tastiera solo per violentare psicologicamente il prossimo perché nel loro cuore evidentemente non regna la pace. Almeno in un momento come questo evitate tutta questa inutile cattiveria. 🙏

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data: