x

x

Coronavirus, Principessa Camilla: “Ho perso la cognizione del tempo”

Nell’ultima apparizione pubblica la moglie del Principe Carlo si confessa con i cittadini britannici Camilla, Duchessa di Cornovaglia ha trascorso un periodo di isolamento in compagnia del Principe Carlo a Birkhall, in Scozia, a partire da circa metà marzo scorso. La donna è stata inoltre costretta a sottoporsi a 14 giorni di auto-isolamento, dopo che […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Maggio 2020
Foto: PrPhotos

Nell’ultima apparizione pubblica la moglie del Principe Carlo si confessa con i cittadini britannici

Camilla, Duchessa di Cornovaglia ha trascorso un periodo di isolamento in compagnia del Principe Carlo a Birkhall, in Scozia, a partire da circa metà marzo scorso. La donna è stata inoltre costretta a sottoporsi a 14 giorni di auto-isolamento, dopo che il Principe di Galles è risultato positivo al virus, poco dopo che la coppia si era spostata a Nord. Durante una chiacchierata con il comico e autore David Williams, Camilla ha ammesso di aver fatto veramente fatica a non perdere la cognizione del tempo.

Discutendo con l’uomo riguardo alla Commonwealth Essay Competition (una competizione letteraria che tutti gli anni si tiene nel Regno Unito, volta a celebrare l’omonima unione di Stati), la Duchessa ha detto: “Ma sì, ho lanciato l’edizione di quest’anno in Nuova Zelanda”- Poi, pensandoci meglio, si è corretta: “Aspetta, non è stato quest’anno. Cielo, ho perso la cognizione del tempo. È stato lo scorso anno. L’anno prima invece l’ho inaugurata in Ghana ed è stata molto interessante la risposta che abbiamo ottenuto. Le iscrizioni sono raddoppiate”

Il Principe William racconta il momento più brutto della sua giornata… | LEGGI

Principessa Camilla news

Foto: PrPhotos

Anche i conti della Regina Elisabetta sono in rosso a causa del Coronavirus | LEGGI 

Principessa Camilla news: nuovo incarico istituzionale per la Principessa

Proprio come il marito Carlo e tutti gli altri membri più anziani della Famiglia Reale, Camilla ha continuato a portare avanti i propri compiti istituzionali virtualmente, nonostante la pandemia. Mercoledì scorso, per esempio, la Duchessa ha celebrato la Giornata Internazionale delle Api lasciando un messaggio significativo e ringraziando per essere diventata il nuovo Presidente di “Bees for Development” un’organizzazione benefica internazionale che si occupa della salvaguardia di questi preziosissimi insetti.

Beatrice di York mostra il nuo nuovo appartamento da sogno | LEGGI 

“Oggi, nella Giornata Internazionale delle Api, è un grande piacere parlarvi come il primo Presidente dell’associazione” ha detto Camilla nel suo messaggio “Come tutti sapete le api sono un elemento vitale per il nostro mondo e una parte molto fragile nel nostro ecosistema” ricordando anche l’importanza di preservare questi insetti e di favorire lo sviluppo della biodiversità.