x

x

Il futuro della musica? Provocazione di Max Pezzali: concerto per uno

EPCC Live Max Pezzali regala un concerto esclusivo ad Ale Cattelan Martedì 2 giugno, EPCC Live ha regalato un esibizione emozionante a tutti i fan nostalgici degli 883. Max pezzali in concerto… per una sola persona! Una puntata che ha spinto gli spettatori a pensare a come saranno i concerti in futuro. E se gli […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Giugno 2020
Foto:Jule Hering

EPCC Live Max Pezzali regala un concerto esclusivo ad Ale Cattelan

Martedì 2 giugno, EPCC Live ha regalato un esibizione emozionante a tutti i fan nostalgici degli 883. Max pezzali in concerto… per una sola persona! Una puntata che ha spinto gli spettatori a pensare a come saranno i concerti in futuro.

E se gli artisti fossero costretti a suonare per una sola persona? A EPCC Live, Max Pezzali e Alessandro Cattelan hanno dato dimostrazione di come potrebbe essere un’esperienza del genere. Max sul palco che canta come sempre, ma nel pubblico solo Alessandro. Tutto il concerto per sé, con nessuno che lo spinge contro la transenna. Neanche così male… Durante la puntata 4 pezzoni scelti tra i superclassici degli 833.

Stash, Amici Speciali: “Mi sembra doveroso rinunciare alla finale” |SCOPRI DI PIÙ

Foto: Jule Hering

Alessandro Cattelan, EPCC: ospite un mito per generazioni di fan |LEGGI

A raggiungere Max Pezzali anche Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale per presentare in anteprima “Una canzone come gli 883”. Il brano è stato composto dalla band per Max e riporta, in perfetto stile “Stato Sociale” il mondo di oggi come se fosse una canzone degli 833.

Nina Zilli, Schiacciacuore: tutta la magia di una vita che cresce |LEGGI

Sarà un inno multi-generazionale, che rappresenterà i giorni d’oggi ma attraverso gli slogan, i testi e i luoghi tratti dai brani degli 833. Il brano, in uscita il 5 giugno, è un’iniziativa per raccogliere fondi. Infatti tutti i proventi andranno in beneficenza attraverso il COVID-19 sosteniamo la musica di Spotify. Un fondo creato per aiutare artisti, musicisti, attori colpiti dalla pandemia.

Immagini concesse da Skyskyuno.it/epccogni martedì alle 21.15 su Sky Uno sempre disponibile on demand

Foto: Jule Hering