x

x

Tommaso Paradiso a nudo: “Da bambino abbandonato da mio padre”

Il cantante si è raccontato a Maurizio Costanzo nell’intervista di questa settimana Nel consueto appuntamento settimanale de “L’intervista” con Maurizio Costanzo andato in onda giovedì 4 giugno l’ospite Tommaso Paradiso, ex frontman della band TheGiornalisti si è raccontato e messo a nudo con delle dichirazioni intense ed estremamente personali riguardanti il suo passato e la […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Giugno 2020
Foto: ufficio stampa

Il cantante si è raccontato a Maurizio Costanzo nell’intervista di questa settimana

Nel consueto appuntamento settimanale de “L’intervista” con Maurizio Costanzo andato in onda giovedì 4 giugno l’ospite Tommaso Paradiso, ex frontman della band TheGiornalisti si è raccontato e messo a nudo con delle dichirazioni intense ed estremamente personali riguardanti il suo passato e la sua vita privata. Parte dalla sua infanzia e dal fortissimo rapporto che lo lega alla sua mamma Nazaria e la nonna, i suoi punti di riferimento, per poi raccontare la quasi totale mancanza della figura paterna.

Il padre, infatti, lo ha abbandonato quando era ancora molto piccolo. “Mia madre mi ha cresciuto da sola e diceva che soffrivo molto quando mio padre andava continuamente via di casa. Avevo pochissimi mesi… Mi mettevo davanti alla porta per non farlo andare via. Terribile… Poi mia madre gli ha detto: ‘Guarda che questo ragazzino non può continuare con questi sbalzi di umore, i pianti: o fai il padre o non fai il padre’… Lui non se l’è sentita e se ne è andato via… Di recente si è fatto vivo…”

Serena Grandi, dichiarazioni shock: “Mi hanno rovinato la vita” | LEGGI

L’Intervista – scena 04
Foto: ufficio stampa

Jennifer Aniston senza veli: “Il mio ritratto per l’emergenza Covid-19” | SCOPRI

Tommaso Paradiso padre: l’uomo recentemente si è rifatto vivo

“Si è rifatto vivo perché lei è diventato Tommaso Paradiso?” chiede Costanzo. “Esattamente. Infatti non gli ho neanche risposto. La cosa paradossale è che mi ha commentato un post su Instagram: avevo pubblicato una foto con Carlo Verdone e ho scritto: ‘Forse cerco solo un padr’’ abbracciando Verdone che, per me, è come se fosse stato un padre. Vedo tra i commenti, questa persona che scrive: ‘Tu guarda che un padre ce l’hai sempre avuto’… E poi scopro che è lui…”, racconta scioccato Tommaso.

Woody Allen confessa: “Potrei smettere di fare film” | SCOPRI

Il cantautore ha poi proseguito la chiacchierata parlando del rapporto d’amore con la fidanzata, Carolina Sansoni, il suo profondo desiderio di diventare padre, della sua laurea in filosofia e delle sue grandi passioni: la musica (ovviamente) e il cinema italiano d’autore.

Infine Paradiso ha raccontato i motivi della rottura con il resto della band, una separazione che, a quanto pare, si sarebbe anche potuta evitare. “Qualche giorno dopo l’ultima data del Tour di Love (2019), entra nei TheGiornalisti questo avvocato che rompe le carte in tavola (…) Se non ci fosse stata questa figura forse saremmo stati ancora insieme…” Ma poi esclude chiaramente qualsiasi possibilità di un ricongiungimento del gruppo: “Nella vita non sono mai tornato indietro su qualcosa. Non credo nelle minestre riscaldate, i The Giornalisti sono finiti per sempre”.