x

x

Meghan e Harry: ancora un altro “No” alla Famiglia Reale

Meghan e Harry amano trasgredire le regole A Meghan e Harry, neo genitori di Archie Harrison Mountbatten-Windsor, piace trasgredire le regole. In molteplici occasioni il Duca e la Duchessa hanno detto “NO” alle rigide regole imposte dalla Famiglia Reale. Questa che vi raccontiamo è una di quelle volte. Come sappiamo, la coppia si è staccata […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Giugno 2020
Foto: Chris Allerton / SussexRoyal / PA Wire/PA Images / IPA

Meghan e Harry amano trasgredire le regole

A Meghan e Harry, neo genitori di Archie Harrison Mountbatten-Windsor, piace trasgredire le regole. In molteplici occasioni il Duca e la Duchessa hanno detto “NO” alle rigide regole imposte dalla Famiglia Reale. Questa che vi raccontiamo è una di quelle volte.

Come sappiamo, la coppia si è staccata dalla Famiglia Reale e attualmente vive nella città natale della Duchessa: Los Angeles, nel sole della California. Meghan, Harry, e il figlio Archie si sono trasferiti lì prima della pandemia di Coronavirus, e non sono riusciti ad essere presenti ai festeggiamenti del 99° compleanno del Principe Filippo.

Meghan ed Harry: dopo il lockdown più uniti che mai | SCOPRI

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Meghan e Harry: facciamo i conti in tasca ai Sussex | GUARDA

Il compleanno del Duca di Edimburgo ha segnato anche un nuovo record nella Famiglia Reale: quello del Principe consorte più longevo. Ad ogni modo, fonti vicine ai Duchi del Sussex hanno detto che la coppia ha fatto una lunga videochiamata con Filippo e la Regina, senza però postare niente sui social, al contrario di tutti gli altri componenti della famiglia reale.

https://www.instagram.com/p/CBP3DuAHUzq/

Regina Elisabetta in ottima forma! Dopo il lockdown, le prime foto a cavallo | SCOPRI DI PIÙ

Recentemente ha destato scandalo la notizia secondo la quale l’uscita dalla Famiglia Reale di Meghan e Harry fosse preventivata. Queste le parole di un insider del The Sun: “I semi della Megxit sono stati seminati prima ancora di sposarsi. La verità è che Harry era profondamente infelice da molto tempo; lui e Meghan hanno apertamente discusso di andare in una direzione diversa ben prima che si sposassero”. Parole chiare di una decisione che sarebbe stata presa per trovare la tanto aspirata libertà.