x

x

Katy Perry sceglie Jennifer Aniston come madrina di sua figlia

Katy Perry e Orlando Bloom presto genitori Sono molto unite Katy Perry e Jennifer Aniston, le due famose attrici americane, che nemmeno durante il periodo di quarantena sono state lontane. Le due star, infatti, anche durante l’isolamento si sono concesse passeggiate insieme, come racconta una fonte al Sunday Mirror, nel rispetto delle norme di distanziamento, […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Luglio 2020
Foto: Doug Peters | EMPICS Entertainment | IPA

Katy Perry e Orlando Bloom presto genitori

Sono molto unite Katy Perry e Jennifer Aniston, le due famose attrici americane, che nemmeno durante il periodo di quarantena sono state lontane. Le due star, infatti, anche durante l’isolamento si sono concesse passeggiate insieme, come racconta una fonte al Sunday Mirror, nel rispetto delle norme di distanziamento, ovviamente. E’ forte e sincera l’amicizia tra le due, a tal punto, che Katy, incinta della bimba di Orlando Bloom, ha scelto la Aniston come madrina della bambina.

La figlia della Perry e di Orlando Bloom si chiamerà Kicky Perry, come ha annunciato la madre recentemente, dicendo di adorare “i giochi di parole”. Questa bambina, dunque, già figlia d’arte, avrà anche una madrina famosa, la Aniston, che “si è mostrata entusiasta ed ha pianto” quando l’amica Katy glielo ha chiesto.  Anche se non è la prima volta che Jennifer fa la madrina: l’attrice è infatti già madrina della co-protagonista di “Friends”, la figlia sedicenne di Courteney Cox, Coco.

Jennifer Aniston su Instagram: “Indossate questa f*****a mascherina” |LEGGI

Fonte: PrPhotos

Katy Perry: “Kanye West presidente? Preferirei qualcuno con esperienza” |LEGGI

Katy Perry: “Sono felice che Orlando sia già padre”

Katy Perry, parlando dell’esperienza della gravidanza, ha detto di star “dondolando come un’anatra”, in riferimento ai dolori e alla pancia cresciuta ed ha anche affermato di essere molto grata che il compagno Orlando sia già genitore. Bloom, infatti, è già padre di Flynn, la bambina di 9 anni avuta con l’ex moglie Miranda Kerr: il fatto che lui abbia già dimestichezza con i bambini e con tutto ciò che riguarda l’essere genitori è molto di conforto per Katy.

Katy Perry e Orlando Bloom: “Il nome di nostra figlia? Lo sceglierà lei” |SCOPRI

“La cosa buona è che ha una figlia di nove anni. E ci è passato. Così, quando stavamo andando a scegliere i passeggini, lui conosceva esattamente tutti i tipi di passeggino”, ha detto Katy Perry, riferendosi all’esperienza che il compagno ha già acquisito con la prima figlia e che sarà di aiuto anche per loro bimba che presto arriverà, Kicky Perry.

Jennifer Aniston e Angelina Jolie

Foto: Ampas