x

x

Naya Rivera morta per salvare il figlio

Le ultime immagini chiariscono la dinamica dell’incidente Lunedì 13 luglio lo sceriffo della contea di Ventura, Bill Ayub, ha dichiarato che l’attrice Naya Rivera, ha usato le sue ultime forze per salvare suo figlio di 4 anni prima di morire. Lo stesso giorno, infatti, era stato scoperto un cadavere sul Lago Piru. Lo stesso in cui […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Luglio 2020
Foto: Instagram @nayarivera

Le ultime immagini chiariscono la dinamica dell’incidente

Lunedì 13 luglio lo sceriffo della contea di Ventura, Bill Ayub, ha dichiarato che l’attrice Naya Rivera, ha usato le sue ultime forze per salvare suo figlio di 4 anni prima di morire. Lo stesso giorno, infatti, era stato scoperto un cadavere sul Lago Piru. Lo stesso in cui Naya e il figlio erano andati per un gita in barca, e in seguito alle indagini si è arrivato alla conclusione che si trattasse del corpo dell’attrice di “Glee”.

L’8 luglio Rivera e il figlio di 4 anni avevano noleggiato una barca sul lago per una piccola gita. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto il bambino ha dichiarato che lui e sua madre erano andati in acqua per nuotare; ma non è tornata sulla barca e l’ha vista sparire sott’acqua.

Glee: la serie tv diventata “maledetta” |SCOPRI

Glee serie tv

Instagram

Naya Rivera: in un video le ultime immagini dell’attrice scomparsa |SCOPRI

Quando nessuno ha visto tornare la barca i soccorsi sono andati a vedere se fosse successo qualcosa e hanno trovato il figlio addormentato sulla barca senza ombra di Naya. Il corpo è stato scoperto nella zona nord-est del lago, dopo una ricerca di sei giorni. Lo sceriffo ha dichiarato che gli investigatori sanno che il corpo trovato è dell’attrice, ma deve ancora essere portato nell’ufficio del coroner della contea di Ventura, dove verrà identificato formalmente.

Lea Michele: accuse e minacce per la star che abbandona Twitter

La famiglia si è recata al lago ogni giorno per sperare di ricevere delle notizie positive, ma non c’è stato nulla da fare. L’attrice è diventata famosa per il ruolo di Santana nell serie tv “Glee”, gli stessi colleghi di Naya si sono uniti per ricordarla.