x

x

Naya Rivera: gli aggiornamenti dopo l’autopsia e il ricordo dei colleghi

Su IG si susseguono i post dei colleghi di Glee che ricordano l’attrice morta sul Lago Piru Naya Marie Rivera è stata ritrovata il 13 luglio nei fondali del lago Piru in California cinque giorni dopo che era stata dichiarata la sua scomparsa e la presunta morte. Josey Hollis Dorsey, il suo bimbo di 4 […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Luglio 2020
Foto: Instagram

Su IG si susseguono i post dei colleghi di Glee che ricordano l’attrice morta sul Lago Piru

Naya Marie Rivera è stata ritrovata il 13 luglio nei fondali del lago Piru in California cinque giorni dopo che era stata dichiarata la sua scomparsa e la presunta morte. Josey Hollis Dorsey, il suo bimbo di 4 anni, era stato recuperato a bordo della barca noleggiata dalla madre mentre dormiva indossando il salvagente. Ha raccontano che lui e Naya erano andati a nuotare e lei non era più tornata.

Arrivano oggi gli esiti dell’autopsia sul corpo dell’attrice statunitense, l’annuncio è dei più tristi: la trentatrenne Naya Rivera è morta per annegamento dopo aver salvato il figlioletto, sul suo corpo non sono state pervenute tracce di alcol, droga o un malore – ma solo i segni del tempo trascorso sommersa in acqua dopo essere riuscita a mettere in salvo il figlio. La causa dell’incindente sarebbero dunque state le forti correnti che hanno allontanato la barca.

Naya Rivera: mistero sulla star di Glee scomparsa | LEGGI

Glee serie tv

Instagram

Naya Rivera: in un video le ultime immagini dell’attrice scomparsa | GUARDA

Naya Rivera morta a causa delle forti correnti del lago

Undici anni fa gli ideatori Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan della serie tv Glee avevano scelto Naya per interpretare il ruolo di Santana Lopez. Nella commedia musicale Santana era una cheerleader di origini latine che durante le stagioni ha maturato fino a rendersi conto della propria omosessualità. Tale scelta di trama era stata molto apprezzata dalla critica e aveva spinto molte teenager a prendere coraggio per fare coming out.

Naya Rivera morta per salvare il figlio | SCOPRI

L’attrice e cantante aveva ricoperto l’incarico fino alla fine della serie conclusasi nel 2015, stringendo forti legami con i colleghi del cast che l’hanno ricordata emozionati sui social. Darren Criss, Chris Colfer, Jane Lynch, Kevin McHale, Heather Morris e Demi Lovato le hanno dedicato parole toccanti sui loro profili IG. Ma anche Gwyneth Paltrow.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RIP Naya Rivera. I’ll forever cherish the opportunity to play your girlfriend on Glee. The character you played was groundbreaking for tons of closeted queer girls (like me at the time) and open queer girls, and your ambition and accomplishments were inspiring to Latina women all over the world. My heart goes out to your loved ones at this time.. ❤️🕊

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:


Inoltre secondo alcune fonti gli ideatori della serie avrebbero creato un fondo per dare la possibilità al figlio di Naya Rivera di andare al college. Altri amici invece si sono riuniti sulle rive del lago per onorare la tragica morte della donna.