x

x

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi: si trasferiranno in Italia?

Dopo il matrimonio diranno addio alla Regina Elisabetta? E’ stato un matrimonio chiacchierato, quello tra Beatrice di York, figlia del principe Andrea d’Inghilterra e Sarah Ferguson e Edoardo Mapelli Mozzi, figlio del conte Alessandro Mapelli e imprenditore del settore immobiliare. I due si sono sposati il 17 luglio nella cattedrale di Windsor, con una cerimonia […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Luglio 2020
Foto: Schneider-Press / Sipa

Dopo il matrimonio diranno addio alla Regina Elisabetta?

E’ stato un matrimonio chiacchierato, quello tra Beatrice di York, figlia del principe Andrea d’Inghilterra e Sarah Ferguson e Edoardo Mapelli Mozzi, figlio del conte Alessandro Mapelli e imprenditore del settore immobiliare. I due si sono sposati il 17 luglio nella cattedrale di Windsor, con una cerimonia molto intima, alla quale hanno partecipato circa 20 invitati, tra cui, ovviamente, la Regina Elisabetta.

Se sul matrimonio, però, i rumors sono stati pochi, in quanto evento super esclusivo e privato, diverso è il caso dei numerosi gossip sulla probabile “fuga“ degli sposini dalla Regina Elisabetta: sembra, infatti, che Beatrice di York voglia trasferirsi lontano da Londra, ed esattamente in Italia.

Beatrice di York si sposa (e ruba l’abito alla Regina Elisabetta) |LEGGI

Credit: Schneider-Press/SIPA/

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi: matrimonio “segreto” |LEGGI

Beatrice di York trasferimento in Italia nel futuro della Principessa?

Che la contessa Mapelli Mozzi ami l’Italia non è certo una novità. Beatrice, infatti, ha ricevuto la proposta di matrimonio dall’attuale marito in costiera amalfitana e avrebbe volentieri celebrato anche il suo matrimonio nel Belpaese, se non fosse stato per l’impossibilità della Regina Elisabetta di fare viaggi troppo lunghi in aereo, data l’età. Ora che è diventata contessa, dopo aver sposato Edoardo, molti credono che Beatrice stia pensando seriamente di trasferirsi, dando vita alla Beaxit, come l’hanno chiamata i giornali.

Beatrice di York: svela la sua casa da favola nel centro di Londra |SCOPRI

Sarà vero? Per ora nessuna notizia ufficiale. Quel che è certo, però, è che la contessa troverebbe in Italia sicuramente molta serenità, quella serenità che le manca a Londra, soprattutto da quando il padre, il principe Andrea, è rimasto invischiato nella vicenda di sesso e pedofilia legata a Jeffrey Epstein. Questi eventi hanno avuto ricadute anche su Beatrice, per la quale le nozze con l’imprenditore italiano potrebbero essere davvero un punto di svolta.