x

x

Jennifer Aniston: mano tesa a Orlando Bloom in questo periodo difficile

Jen vuole aiutare Orlando e Katy a superare la tragica perdita Jennifer Aniston sta fornendo a Orlando Bloom una spalla su cui piangere dopo aver confermato che il suo cane Mighty è morto. La star di Friends si sta concentrando sull’aiutare Orlando e Katy Perry a superare la tragica perdita in vista della nascita della […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Luglio 2020
Foto: PrPhotos

Jen vuole aiutare Orlando e Katy a superare la tragica perdita

Jennifer Aniston sta fornendo a Orlando Bloom una spalla su cui piangere dopo aver confermato che il suo cane Mighty è morto. La star di Friends si sta concentrando sull’aiutare Orlando e Katy Perry a superare la tragica perdita in vista della nascita della figlia.

La star di Friends ha usato la sua piattaforma Instagram, scrivendo ai suoi 34,8 milioni di follower sulla scomparsa del cane. Ha scritto: “Portiamo a casa questo piccoletto”, mentre aiutava a intensificare gli sforzi di ricerca. Sul social ha condiviso uno scatto di Orlando con in mano Mighty, scrivendo: “Questo è Mighty. CHIUNQUE abbia visto questo cucciolo, chiami questo numero”, accanto a un numero di telefono collegato alla ricerca.

Katy Perry sceglie Jennifer Aniston come madrina di sua figlia |SCOPRI

Orlando Bloom cane morto

Instagram

Jennifer Aniston e Courteney Cox: foto shock contro il coronavirus |SCOPRI

Jen vuole aiutare la coppia a superare il lutto

Quello che avrebbe dovuto essere uno dei periodi più felici della sua vita, la preparazione all’arrivo della sua bambina con Katy incinta, si è rivelato un incubo. Martedì 21 luglio Orlando ha confermato che il suo cane scomparso è morto; informando i suoi fan di aver trovato il collare del suo cane dopo una ricerca di sette giorni.

La star del Signore degli Anelli ha detto di aver pianto più di quanto pensasse fosse umanamente possibile e ha cercato in ogni nascondiglio nel tentativo di trovare il suo cane. “Grazie alla comunità per avermi permesso di cercare nei loro cortili per lui e di supportare le mie passeggiate di mezzanotte. È stato rassicurante vedere il meglio delle persone anche nei periodi peggiori.”, ha scritto ringraziando chiunque lo abbia aiutato.

Orlando Bloom: lutto per l’attore, è morto il piccolo Mighty |SCOPRI

Jen è stata tra le prime celebrità a correre nella sezione commenti, lasciando un messaggio di affetto sul post di Orlando. L’attrice ha scritto: “Le lacrime non si fermeranno. Mi dispiace così tanto, amico mio. Ti amo”. Anche Katy, in dolce attesa, ha lasciati un semplice “I love you” sotto al post dell’attore.