x

x

Johnny Depp e le minacce contro Elon Musk: “Gli taglio il p…”

Compaiono i messaggi-minaccia per Elon Musk Amber Heard e Elon Musk hanno avuto una relazione subito dopo che il matrimonio tra l’attrice e Johnny Depp è finito. Però Johnny ha scoperto dei messaggi piccanti tra i due quando le nozze non erano ancora state annullate, il che l’ha portato a credere che i due avessero […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Luglio 2020
Fonte: PrPhotos

Compaiono i messaggi-minaccia per Elon Musk

Amber Heard e Elon Musk hanno avuto una relazione subito dopo che il matrimonio tra l’attrice e Johnny Depp è finito. Però Johnny ha scoperto dei messaggi piccanti tra i due quando le nozze non erano ancora state annullate, il che l’ha portato a credere che i due avessero una liaison, ma sia Musk che Heard hanno sempre negato tutto. Ora spunta un messaggio mandato da Depp all’amico Christian Carino in cui affermava che se avesse scoperto le prove concrete del tradimento, avrebbe “tagliato il pene di Musk”.

Ma Musk ha preso la questione sul ridere: in un’intervista per il New York Times ha affermato: “Se Johnny vuole battersi, fatemi sapere!” Il messaggio in questione citava: “Gli farò vedere cose che non ha mai visto, tipo l’altro lato del suo c**** quando glielo taglierò”. Musk non solo ha negato di avere una relazione con la Heard quando stava con Depp, ma ha anche smentito il threesome con Cara Delevingne: “Non abbiamo avuto un threesome, le persone sono più lussuriose di quel che si pensi”. Inoltre, il miliardario proprietario di Tesla ha dato un consiglio a Depp e la Heard: “Dovrebbero sotterrare l’ascia di guerra e andare avanti con le loro vite”.

Johnny Depp: i video shock di Amber Heard | LEGGI

Johnny Depp, Amber accusa: “24 ore sotto l’effetto di cocaina e whisky” | GUARDA

Johnny Depp contro Elon Musk: “Gli taglio il pene”

Depp non ha ancora commentato i messaggi-minaccia nei confronti di Musk. L’attore ha fatto causa al giornale The Sun per averlo definito un “picchiatore di mogli” in un articolo risalente al 2018. In un primo commento, l’attore ha definito queste accuse “schifose e non vere”, nonostante le accuse di violenza da parte della Heard. Al contrario, Depp accusa Amber di essere quella violenta nella coppia, riportando diversi episodi in cui Amber avrebbe aggredito Johnny.

Katherine Kendall in difesa di Johnny Depp: “Avete distorto le mie parole” | SCOPRI

Il processo è in corso da qualche settimana, e sono stati riportati moltissimi testimoni a sostegno di Depp, ed alcuni a sostegno della Heard. Per ogni episodio di violenza, i due hanno sempre due versioni: uno in cui sarebbe stato lui ad aggredire lei, e l’altro in cui sarebbe stata lei ad aggredire lui. La Corte prima di prendere una decisione deve ancora sentire altri testimoni, per poi porre una fine a questa storia.

Foto: PrPhotos