x

x

Grave lutto per Donald Trump: morto il fratello minore, Robert

Dopo diversi problemi di salute, è morto Robert, il fratello minore di Donald Trump Non sono ancora state rese note le cause del decesso di Robert Trump, fratello minore di Donald, ma si sa che da tempo era in ospedale per trattare dei problemi di salute derivati da un incidente da cui non si è […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Agosto 2020
Foto: Instagram

Dopo diversi problemi di salute, è morto Robert, il fratello minore di Donald Trump

Non sono ancora state rese note le cause del decesso di Robert Trump, fratello minore di Donald, ma si sa che da tempo era in ospedale per trattare dei problemi di salute derivati da un incidente da cui non si è più ripreso. Dopo una brutta caduta avvenuta mesi fa soffriva di frequenti emorragie e prendeva delle pastiglie di anticoagulanti. Il ricovero risale al 14 agosto e si è tristemente concluso ieri, domenica 16 Agosto.

“È con il cuore pesante che vi annuncio che il mio meraviglioso fratello, Robert, è morto stasera, in pace. Non era solo mio fratello, era il mio migliore amico. Mi mancherà moltissimo, ma ci rivedremo. Il suo ricordo vivrà nel mio cuore per sempre” scrive Trump in una nota, ma non pubblica nulla sulle sue piattaforme social.

Sharon Stone: “Mia sorella Kelly è malata di Covid. Indossate le mascherine” | LEGGI

Foto: Youtube

Jeffrey Epstein: tutto ciò che c’è da sapere sul caso del decennio | GUARDA

Robert Trump morto: la nota di Donald e il messaggio di Ivanka

Sempre secondo il New York Times, Robert Trump non era più in grado di parlare al telefono, e proprio il giorno della sua morte, il presidente era riuscito a sentire per telefono il fratello tramite delle persone che erano con lui. Robert Trump è sempre stato cagionevole, infatti negli ultimi anni aveva subito più di un ricovero, ma in nessuna occasione era stato rivelato nulla da familiari o dalla stampa.

Chrissy Teigen è incinta: la famiglia di John Legend si allarga | SCOPRI

L’unico membro della famiglia Trump ad aver pubblicato qualcosa a riguardo sui social è stata la figlia di Donald, Ivanka, che scrive su Twitter: “Zio Robert, ti amiamo. Sarai sempre nei nostri cuori e nelle nostre preghiere”. Nei commenti si leggono moltissime polemiche, dato che secondo alcune indiscrezioni Donald in quel momento era stato avvistato nei campi di golf per giocare insieme ad amici, ma nulla è stato nè confermato, nè smentito.