x

x

E’ nato il figlio di Stefano Accorsi e Bianca Vitali

Fiocco azzurro per l’attore: benvenuto Alberto! È nato Alberto, il figlio di Stefano Accorsi e Bianca Vitali. L’annuncio arriva dall’attore, via Instagram, direttamente dall’ospedale a poche ore dalla nascita. E’ il suo quarto figlio, ma il secondo avuto dall’attuale compagna. Gli altri due – Orlando e Athena, sono nati dal matrimonio con l’ex Laetitia Casta. […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Agosto 2020

Fiocco azzurro per l’attore: benvenuto Alberto!

È nato Alberto, il figlio di Stefano Accorsi e Bianca Vitali. L’annuncio arriva dall’attore, via Instagram, direttamente dall’ospedale a poche ore dalla nascita. E’ il suo quarto figlio, ma il secondo avuto dall’attuale compagna. Gli altri due – Orlando e Athena, sono nati dal matrimonio con l’ex Laetitia Casta. Tra i commenti piovono le felicitazioni di tantissimi colleghi e amici.

L’annuncio della gravidanza di Bianca era stato dato ancora su Instagram, con una tenerissima foto con il pancione. Anche in quel caso erano piovuti auguri e congratulazioni da colleghi e amici del mondo del cinema, tra cui Laura Chiatti. Bianca Vitali, figlia del giornalista Aldo Vitali – direttore di Tv Sorrisi e Canzoni – è modella e attrice.

Lutto per Tiziano Ferro: il suo cane Beau non ce l’ha fatta |LEGGI

Instagram

Stefano Accorsi figlio: fiocco azzurro per lui e la moglie Bianca Vitali

instagram

I due si sono conosciuti sul set della famosissima serie “1992”. Lei interpretava un ruolo minore, ma difficile da dimenticare: Angelica, una 15enne, amica della figlia, che si finge maggiorenne per sedurre Leonardo Notte – il pubblicitario interpretato da Accorsi. Tra i due c’è uno scarto d’età di 20 anni ma sembrano inseparabili.

La città di Los Angeles dedicherà una strada a Kobe Bryant |SCOPRI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuto Alberto! ❤️

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) in data:

Stefano Accorsi, classe 1971, è un attore bolognese. Tra le sue ultime interpretazioni di successo c’è “Veloce come il vento” di Matteo Rovere, in cui interpreta un tossico ex campione di Rally, “La dea fortuna”, una commedia drammatica dell’amico Ferzan Özpetek, e la saga di 1992, co-prodotta tra il 2015 e il 2019, in cui interpreta Leonardo Notte.

Flavio Briatore: la sua stanza d’ospedale diventa un ufficio |SCOPRI