x

x

Chiara Ferragni e Fedez a Roma: il regalo della Capitale al piccolo Leone

La coppia, a Roma per motivi lavorativi, festeggia in questi giorni 2 anni di matrimonio Giorni di intenso lavoro, ma anche di svago e romanticismo quelli che Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo nella città eterna. La coppia si trova nella Capitale per motivi lavorativi – stanno infatti registrando uno show per Amazon – anche […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Settembre 2020
Foto: Instagram

La coppia, a Roma per motivi lavorativi, festeggia in questi giorni 2 anni di matrimonio

Giorni di intenso lavoro, ma anche di svago e romanticismo quelli che Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo nella città eterna. La coppia si trova nella Capitale per motivi lavorativi – stanno infatti registrando uno show per Amazon – anche se non mancano i momenti di relax.

I Ferragnez riescono comunque, in queste giornate piene di impegni, a ritagliarsi dei momenti per sé e, sullo sfondo della bella Roma, festeggiano insieme il loro secondo anno di matrimonio. Chiara e Fedez si sono infatti sposati il primo settembre 2018 a Noto, in Sicilia, e da allora non si sono più separati.

Chiara Ferragni: “Se un bambino vede due uomini baciarsi non diventa gay”|SCOPRI

Ferragnez in Puglia

instagram

Lite tra Chiara Ferragni e Fedez: “Mi hai rotto il… “|SCOPRI

Tra un impegno e l’altro, quindi, i Ferragnez hanno indossato i panni dei turisti, visitando Villa Medici e Palazzo Barberini e documentando, ovviamente, tutto sui loro social. È stata poi la volta dell’Hotel St. Regis, dove la coppia ha pranzato prima di ricevere una sorpresa inaspettata. Ad attenderli al loro arrivo, infatti, Chiara e Fedez hanno trovato un regalo per il piccolo Leone.

Chiara Ferragni Fedez regalo: sorprese per Leone, ma non solo…

Biondo, riccioluto e con gli occhi azzurri, siamo sicuri che il piccolo Leona farà un figurone indossando il completino originale della Roma regalatogli dall’hotel. Lo scarto del regalo, ovviamente, è stato rigorosamente documentato sulle storie Instagram dell’influencer, che commossa ha detto: “È bellissimo, la taglia è perfetta”. Dopo una sorpresa del genere, i fan della coppia non possono fare altro che attendere con ansia lo scatto del piccolo Leone con addosso la divisa.

Chiara Ferragni e Fedez: tra tamponi e pop star|SCOPRI

Quella per Leone, però, non è l’unica sorpresa che la Città Eterna ha riservato a Chiara Ferragni: nel corso di una cena romantica col marito Fedez, infatti, l’influencers ha ricevuto come regalo di anniversario una splendida collana di diamanti con tanto di pietra preziosa (uno smeraldo, forse?). Insomma, è probabile che questi primi giorni di settembre rimarranno scolpiti nella memoria dei due coniugi per molto tempo!