La coppia non ha trattenuto l’affetto neanche in pubblico
L’attrice 41enne Katie Holmes è stata vista seduta sulle ginocchia dello chef 33enne mentre cenavano al Peasant Restaurant di Manhattan domenica 6 settembre; in precedenza era sposata con l’attore Tom Cruise. La star di Dawson’s Creek aveva i capelli raccolti in una crocchia disordinata e indossava una semplice maglietta bianca. Ha abbinato il suo top casual con un paio di jeans in denim e sembrava priva di trucco.
Colin Firth: Happy Birthday all’attore inglese innamorato dell’Italia |SCOPRI
I due sono stati fotografati nel bel mezzo di una risata incontenibile mentre si stringevano l’un l’altro nel caratteristico locale; e non facevano alcun tentativo di nascondere il loro affetto. Holmes e Vitolo hanno scatenato voci d’amore il 4 settembre durante un appuntamento a cena in un ristorante di SoHo. Emilio, il cui padre Emilio Vitolo Sr. ha posseduto il Ballato di Emilio a SoHo dall’inizio degli anni ’90, aveva le braccia avvolte intorno a Katie.
Katie Holmes e Emilio Vitolo Jr sono stati avvistati scambiarsi effusioni a Soho
Holmes e Watson tornano a indagare con la sesta stagione di Elementary |SCOPRI
L’attrice è stata sposata con Tom Cruise dal 2006 fino al divorzio nel 2012. Hanno iniziato a frequentarsi per la prima volta nel 2005 e nel giugno di quell’anno Katie si è convertita alla religione/culto di Scientology di Tom e ha accettato la sua proposta di matrimonio. Suri è nata nell’aprile del 2006 e nel novembre dello stesso anno Tom e Katie sono diventati marito e moglie durante una sontuosa cerimonia tenutasi in Italia.
Dopo aver chiesto il divorzio da Tom nel 2012, Katie avrebbe temuto l’attore e la sua associazione con la Chiesa di Scientology. Katie ha ottenuto la piena custodia di Suri, che attualmente risiede con lei a New York.
Hugh Grant: 60 candeline per il sex symbol |SCOPRI
Nel marzo di quest’anno, Katie ha parlato del suo complicato matrimonio con il devoto attore in un’intervista alla rivista InStyle. “Quel periodo è stato intenso. C’era molta attenzione e in più c’era un bambino piccolo”, ha ricordato. “Abbiamo passato dei momenti divertenti in pubblico. Così tante persone che non conoscevo sono diventate mie amiche e ci hanno aiutato ed è questo che amo della città “, ha spiegato Holmes, che si è trasferita a New York dopo il suo divorzio.
Visualizza questo post su Instagram