x

x

Noemi: la rossa di X-Factor conquista Alberto Angela e… Roma

Buone notizie per Noemi, la cantante rossa di Roma. Alberto Angela rimane colpito dalla sua intraprendenza e la invita  Noemi ormai sta vivendo un crescendo di emozioni sotto il profilo della bellezza e della vita professionale ed estetica. Divenuta famosa grazie alla partecipazione ad X-Factor, oggi la cantautrice romana è riapparsa sul web come non avevamo […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Settembre 2020
Noemi / Foto: Ufficio stampa

Buone notizie per Noemi, la cantante rossa di Roma. Alberto Angela rimane colpito dalla sua intraprendenza e la invita 

Noemi ormai sta vivendo un crescendo di emozioni sotto il profilo della bellezza e della vita professionale ed estetica. Divenuta famosa grazie alla partecipazione ad X-Factoroggi la cantautrice romana è riapparsa sul web come non avevamo mai visto. Una trasformazione voluta, grazie alla sua voglia di reinventarsi: un grande cambiamento infatti sta per arrivare.

 Alberto Angela torna stasera su Rai 1|LEGGI

L’abitudine a lasciarsi andare nelle cose è normale tra le persone, ma questa volta Noemi sembra abbia intrapreso una strada senza ostacoli per accrescere la propria notorietà. Innanzitutto possiamo vederla cambiata fisicamente: dai post di Instagram emerge la perdita di peso che la fa apparire più in forma che mai! In secondo luogo, la cantante sta preparandosi per spiccare definitivamente il volo tra i Big del mondo dello spettacolo, e parliamo di personaggi di un certo spessore!

Foto: Instagram

GF VIP 5: Colpo di scena, non c’è la Gregoraci|LEGGI

Noemi Ulisse: la rossa cantante conquista Alberto Angela

L’inizio della nuova fase della sua carriera per Noemi ha luogo nella sua città natale, Roma, in compagnia di un uomo di scienze di un certo spessore: Alberto Angela. Insieme hanno posato, come emerge dalle foto Instagram, sulle scale di Piazza del Popolo e insieme promettono grandi novità già da stasera (ore 21.25 su Rai 1), nella prima puntata di Ulisse, il piacere della scoperta dei luoghi incantati.

Noemi sembra inarrestabile, dopo il dimagrimento, nemmeno i fan la riconoscono più. Gli stessi si dicono sorpresi dal cambiamento fisico dell’ex cantautrice di X Factor ma questo non è molto importante in quanto la sua sfida più grande ora è sul punto di avere inizio. Magari un giorno riuscirà a conquistare le telecame e suscitare interesse negli spettatori, conquistando dunque un mondo diverso da quello musicale, e sperimentando nuovi orizzonti. A Noemi auguriamo il meglio e le facciamo un in bocca al lupo per stasera!

Gli hater oscurano il profilo SpaghettiPolitics, interviene Chiara Ferragni|LEGGI