x

x

Sandra Milo: “A 87 anni mantengo ancora i miei figli”

L’amara confessione dell’attrice L’attrice e conduttrice Sandra Milo, 88 anni il prossimo marzo, si è raccontata in un’intervista a Nuovo, arrivando a spiegare perché a 87 anni la preoccupa il fatto di essersi ritrovata all’improvviso senza lavoro. L’emergenza sanitaria infatti non l’ha risparmiata, lasciandola a casa senza degli introiti attesi che le risultavano necessari. La […]

di Staff | 9 Ottobre 2020
Foto: Ufficio Stampa

L’amara confessione dell’attrice

L’attrice e conduttrice Sandra Milo, 88 anni il prossimo marzo, si è raccontata in un’intervista a Nuovo, arrivando a spiegare perché a 87 anni la preoccupa il fatto di essersi ritrovata all’improvviso senza lavoro. L’emergenza sanitaria infatti non l’ha risparmiata, lasciandola a casa senza degli introiti attesi che le risultavano necessari. La motivazione principale della sua preoccupazione sono i figli: “Ho bisogno di lavorare per mantenere i miei figli, Azzurra e Ciro, che sono disoccupati”.

Non tanto per se stessa dunque, ma per venire incontro ad Azzurra e Ciro, i figli avuti con l’ex marito Ottavio De Lollis. Di lui si aveva detto recentemente: “Non voglio accusare nessuno, ma mi spiace che i miei figli crescendo non abbiano avuto il padre vicino. Ottavio è rimasto un ragazzo, non sente la responsabilità della paternità.” Non sarebbe il primo momento in cui quindi l’attrice si ritrova ad aiutare lei sola i propri figli.

Sandra Milo: “Operata diverse volte per le violenze subite” | LEGGI

 

Foto: Youtube

 

Sandra Milo e la gaffe “ornitologica” in diretta | LEGGI

Sandra Milo: “A 87 anni mantengo ancora i miei figli”

Nei suoi programmi la Milo avrebbe dovuto “debuttare a Milano con lo spettacolo “Ostriche e caffè americano”, storia di drag queen, un soggetto meraviglioso e molto felliniano. Ma a causa del covid-19 è saltato tutto. Avevo anche un film da girare e non l’ho potuto fare a causa dell’emergenza sanitaria”.

Della numerosa famiglia dell’attrice, anche la nuora Vanessa si è ritrovata senza lavoro, per cui, se non fosse per Sandra, sarebbe difficile per Ciro e sua moglie pensare economicamente alla loro figlia di 7 anni e a se stessi. Ma Sandra “ha la fortuna di essere in salute”, nonostante l’età, per cui si prodiga volentieri per aiutarli: “Se devo fare una cosa non sto lì a riflettere più di tanto: è il pensiero che mi affatica”.

Sandra Milo, malore dopo lo sciopero: “A digiuno da tanti giorni” | LEGGI

 

sandra milo