x

x

Maurizio Costanzo a difesa di Tommaso Paradiso (che si da alla regia)

Nel panorama contemporaneo italiano, sempre più confusionario, fluido e sfuggente, negli ultimi anni a distinguersi è stato sicuramente il personaggio di Tommaso Paradiso. Ex leader dei The Giornalisti in cerca di fortuna, è diventato il rappresentante di un genere ben preciso, che va dal pop all’indie passando per tutte le sfumature del grande bagaglio del […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Ottobre 2020
Foto: Ufficio stampa

Nel panorama contemporaneo italiano, sempre più confusionario, fluido e sfuggente, negli ultimi anni a distinguersi è stato sicuramente il personaggio di Tommaso Paradiso. Ex leader dei The Giornalisti in cerca di fortuna, è diventato il rappresentante di un genere ben preciso, che va dal pop all’indie passando per tutte le sfumature del grande bagaglio del cantautorato nostrano.

Non tutti, però, lo apprezzano. Il suo ultimo singolo, Ricordami, si è guadagnato la sua bella dose di critiche. Ma Tommaso ha dalla sua parte il grande Maurizio Costanzo che, nel suo programma quotidiano di Rai Isoradio Strada Facendo, ha espresso così il suo sostegno al cantautore: “A mio parere con Ricordami hai scritto una canzone molto piacevole, divertente e orecchiabile. A me è piaciuta molto, dà allegria”.

Young Signorino: Fumo e Fuggo è il singolo che anticipa l’album | SCOPRI

Foto: Ufficio stampa

Francesco Monte: da Uomini e Donne a Sanremo | CLICCA QUI

Tommaso Paradiso tra le altre cose ha voluto dare anche qualche piccola anticipazione sul suo primo film da regista: “Inizieremo le riprese proprio tra qualche giorno. E’ una storia romantica a tratti malinconica e che a tratti fa uscire qualche sorriso.  Fondamentalmente è una grande storia d’amore. Firmo per la prima volta sceneggiatura e regia”.

Ghali, Barcellona: una storia piena di tenerezza | SCOPRI

Tommaso Paradiso Ricordami: Maurizio Costanzo difende la canzone

Costanzo a sua volta replica:  “Secondo me la regia la farai molto bene, anche perché nella costruzione delle tue canzoni c’è una regia, non sono casuali, sono pensate”.  I due concludono l’ospitata in radio e mentre si si salutano il cantautore rinnova la sua stima nei confronti dell’anchorman con queste parole: “A Maurizio io non dico mai di no, anzi mi alzo in piedi”.

 

fonte: ufficio stampa