x

x

Sfera Ebbasta: Famoso lancia il trapper nell’orbita internazionale

Da oggi è disponibile in preorder Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta in uscita il 20 novembre Sfera Ebbasta torna sulle scene musicali italiane annunciando il suo nuovo album Famoso. Disponibile per l’acquisto dal prossimo 20 novembre, il quarto disco della star della trap italiana, è già da oggi disponibile in preorder a questo […]

di Staff | 13 Ottobre 2020
Foto: Ufficio stampa

Da oggi è disponibile in preorder Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta in uscita il 20 novembre

Sfera Ebbasta torna sulle scene musicali italiane annunciando il suo nuovo album Famoso. Disponibile per l’acquisto dal prossimo 20 novembre, il quarto disco della star della trap italiana, è già da oggi disponibile in preorder a questo link https://island.lnk.to/famoso.

Un disco importante che, come suggerisce il titolo stesso, lancia Sfera Ebbasta nell’orbita internazionale. Nell’album infatti sono presenti alcuni tra gli artisti di fama mondiale più importanti che, in veste di produttori o di feat, hanno collaborato con il trapper di Cinisello. Accanto al fedele amico, il produttore esecutivo Charlie Charles, infatti incontriamo nomi dal calibro di J Balvin, Offset, Steve Aoki, Future e Diplo. Non mancano però nemmeno i feat con i suoi connazionali Guè Pequeno e Marracash.

Kanye West: “God Save America” è l’ultima trovata del rapper | SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Fedez: mano tesa ai lavoratori dello spettacolo | LEGGI

Sfera Ebbasta: “Sono stato in silenzio per molto tempo. Ora tocca a me!”

Insomma, nonostante il mancato feat con Drake di cui tanto si vociferava, Famoso si prospetta come un disco-bomba davvero sensazionale. Un album attesissimo tra i fan che già erano stati stuzzicati nei giorni precedenti da Sfera Ebbasta. Il trapper infatti, prima di pubblicare la copertina del disco, ha condiviso una serie di post che hanno acceso gli animi dei suoi followers. Poi, l’annuncio ufficiale accompagnato da un pensiero di Sfera che volge lo sguardo al passato, celebrando la strada percorsa per arrivare in vetta al mondo.

Questo il suo commento: “Ne è passato di tempo da quella fermata del bus a Cinisello, la realtà intorno a me non è più la stessa, ormai certe dinamiche sono solo un lontano ricordo. Molti mi hanno detto che sono cambiato, che il successo mi ha cambiato … ma probabilmente l’unica cosa che è cambiata è la mia visione delle cose e delle persone che mi circondano, per quanto riguarda me quando mi metto davanti al microfono sento le stesse identiche vibrazioni di quando ancora non ero Famoso, la stessa fame, la stessa ambizione. Sono stato in silenzio per molto tempo perché penso che il silenzio faccia più rumore delle parole; ora però tocca a me, tocca a noi ancora una volta e non vedo l’ora”. Bentornato Sfera!

J-Ax e Mr Rain: portavoci di due generazioni con Via di Qua | SCOPRI 

Foto: Ufficio Stampa