x

x

La medium amica di Lady D mette in guardia William: “Salva Harry…”

La Medium amica di Lady D scrive una lettera a William in cui si parla di Harry Lady Diana è entrata nell’immaginario collettivo e con lei tutte le storie e leggende intorno al suo nome. In questi ultimi giorni, a parlare è stata l’amica e confidente della Principessa Triste, Simone Simmons. La Simmons è conosciuta […]

di Staff | 19 Ottobre 2020
Foto: PrPhotos

La Medium amica di Lady D scrive una lettera a William in cui si parla di Harry

Lady Diana è entrata nell’immaginario collettivo e con lei tutte le storie e leggende intorno al suo nome. In questi ultimi giorni, a parlare è stata l’amica e confidente della Principessa Triste, Simone Simmons. La Simmons è conosciuta anche per la sua professione decisamente singolare: la donna, infatti, è una Medium. A Buckingham Palace si diceva, inoltre, che lei fosse l’unica a sapere tutti i segreti della moglie del Principe Carlo.

Meghan Markle: un look da 326mila euro! | LEGGI

Un legame di amicizia ed estrema fiducia ha tenuto legate la Simmons e la Principessa fino ai suoi ultimi giorni. Adesso a distanza di ventitre anni dalla morte di Lady Diana, l’amica ha pubblicato un libro, intitolato “Diana: The Last Word”. Nel libro-verità, Simone Simmons racconta dei suoi incontri con Lady D. “Parlavo al telefono con lei per più di 14 ore al giorno” ha scritto la Simmons. La medium racconta della Principessa e descrive in modo dettagliato il loro rapporto schietto e costruito, di anno in anno, sulla fiducia e il rispetto reciproco.

Principe William la lettera della medium

Foto: Ufficio Stampa

Meghan sempre più lontano dalla Famiglia Reale: è solo “un’istituzione” | SCOPRI

Principe William e la lettera della medium che parla del fratello Harry

Lady Diana e Simone Simmons si sono conosciute nel 1993 alla Hale Clinic di Londra. Sin dal primo incontro, la medium aveva rivelato alla Principessa il suo terribile futuro. A “Lady Diana sarebbe successo qualcosa di terribile che avrebbe segnato la sua fine” si legge nella biografia appena pubblicata. Da quel momento l’appuntamento e gli incontri tra le due hanno iniziato ad essere sempre più frequenti. Tutte le sedute si svolgevano nella parte ovest di Kensington Palace, in un luogo che Diana preferiva in maniera particolare. L’amicizia tra le due non si è conclusa, però, con la morte della Principessa, perché la Simmons dichiara di essere ancora in contatto con lei dall’aldilà.

E proprio in queste loro connesioni ultraterrene, Lady D avrebbe confidato all’amica di essere in pensiero per i suoi figli, William ed Harry. “Diana vuole mettere in salvo Harry e spera che io, attraverso lei, possa comunicare con il futuro Re” ha dichirato la Medium. Avendo promesso alla Principessa di tenere sempre al sicuro i figli, spuntano delle indiscrezioni per cui la Simmons avrebbe scritto una lettera a William, dicendo di salvare Harry da se stesso. “Meghan isolerà Harry e alla fine potrebbe indurlo ad azioni radicali e auto-distruttive” ci sarebbe scritto nella lettera.

Harry e Meghan: ecco come William si è opposto al loro matrimonio | LEGGI

Principe William e la lettera della medium

Foto: Ipa