x

x

Meghan e Harry: un ulteriore segno di allontanamento

Cambiato il nome del sito ufficiale della coppia Il modo che il duca e la duchessa di Sussex avevano trovato per comunicare con i seguaci le proprie iniziative è il sito ufficiale sussexroyal.com. Dalla cosiddetta “Megxit”, ovvero l’allontanamento della coppia dalla famiglia reale, i due hanno deciso di inaugurare un nuovo sito ufficiale, chiamato “Archwell”. […]

di Staff | 25 Ottobre 2020
Foto: PrPhotos

Cambiato il nome del sito ufficiale della coppia

Il modo che il duca e la duchessa di Sussex avevano trovato per comunicare con i seguaci le proprie iniziative è il sito ufficiale sussexroyal.com. Dalla cosiddetta “Megxit”, ovvero l’allontanamento della coppia dalla famiglia reale, i due hanno deciso di inaugurare un nuovo sito ufficiale, chiamato “Archwell”. Già ad aprile avevano annunciato di lavorare sul progetto, che sarebbe stato lanciato nel nuovo anno.

Il sito in realtà è già attivo dal 7 ottobre, ma è formato solo da una home page. Qui troviamo gli indirizzi legati agli uffici dell’agente di Harry e Meghan. È inoltre spiegato brevemente il motivo che li ha portati a scegliere proprio questo nome per la campagna. Arche viene dal greco e significa “origine dell’azione”. Well invece è un posto dove ci rechiamo per scavare a fondo. I fan possono già registrare la propria email per ricevere tutte le notizie a riguardo.

Meghan e Harry: paura per la crisi globale di disinformazione CLICCA QUI

Meghan e Harry Archwell

Foto: IPA

La medium amica di Lady D mette in guardia William: “Salva Harry…” LEGGI

Meghan e Harry Archwell: in che cosa consiste

Alcuni mesi fa erano già stati chiariti gli obiettivi dell’associazione noprofit: offrire letture, seminari, conferenze, workshop su una gran varietà di argomenti. Saranno quindi organizzati eventi riguardanti la cultura, lo sport, la sanità mentale, l’intrattenimento. Oltre a ciò, Archwell si impegnerà a sostenere la pubblicazion e di articoli, giornali, libri, e il rilascio di podcast e show televisivi. Si tratta di un progetto di beneficenza ispirato anche al nome del figlio: Archie.

Hanno dunque definitivamente abbandonato il vecchio sito Sussex Royal, anche a causa di un maggior allontanamento dalla famiglia reale: non trascorreranno nemmeno il aNtale insieme! I due a fine dicembre si troveranno infatti in California. Il duca e la duchessa stanno ora vivedo nella loro nuova villa a Santa Barbara. Sono molto eccitati di trascorrere il primo natale in America. Torneranno in Inghilterra solo qualche giorno dopo. Ora sono talmente “americanizzati” che hanno commentato più volte le elezioni americane, causando grande agitazione intorno a loro.

Meghan Markle: un look da 326mila euro! SCOPRI

I Sussex stanno in queste settimane promuovendo il più possibile la nuova piattaforma, come è successo durante il video speciale “Time100”. L’obiettivo è rifiutare i discorsi d’odio, la disinformazione e la negatività online. Alla coppia sta molto a cuore la situazione che si sta creando su Internet, che sta diventato un ambiente ricco d’odio e cattiveria. Intanto proprio sul web molte persone chiedono a gran voce che siano tolti ai Sussex i titoli reali.

Meghan e Harry Archwell

Foto: Ipa