x

x

Scarlett Johansson si è sposata… per la terza volta!

Scarlett Johansson e Colin Jost sono convolati a nozze Un matrimonio riservato e solo tra intimi quello di Scarlett Johansson, 36 anni e Colin Jost, 38. La coppia ha detto il fatidico sì lo scorso weekend sulla bellissima costa di Palisades, vicino New York. A dare la notizia è stato l’ente benifico Meals on Wheels, […]

di Staff | 30 Ottobre 2020
Foto: AMPAS

Scarlett Johansson e Colin Jost sono convolati a nozze

Un matrimonio riservato e solo tra intimi quello di Scarlett Johansson, 36 anni e Colin Jost, 38. La coppia ha detto il fatidico sì lo scorso weekend sulla bellissima costa di Palisades, vicino New York. A dare la notizia è stato l’ente benifico Meals on Wheels, che la coppia aveva più di una volta supportato durante la pandemia. Anche i proventi del matrimonio andranno a questo speciale programma che offre pasti a persone bisognose.

Dopo l’annuncio, un rappresentante della Johansson ha confermato la notizia. Ha anche raccontato che il matrimonio si è tenuto in una location privata, a cui era permesso l’accesso a solo parenti e amici molto intimi. Ovviamente visto la pandemia in corso e la situazione sempre più critica negli Stati Uniti, la coppia ha ritenuto giusto informare che tutte le misure preventive sono state adottate e che tutti i presenti sono stati sottoposti a tamponi e controlli medici.

Blake Lively con un outfit da copertina, ma le scarpe sono finte! | LEGGI

Scarlett Johansson matrimonio

prphotos

Kanye West accusa: “Il Saturday Night Live mette i neri contro i neri” | LEGGI

Scarlett Johansson, l’attrice più pagata di Hollywood

Grazie al suo ruolo con Vedeva Nera nell’universo Marvel, Scarlett Johansson è dal 2019 l’attrice più pagata al mondo. Solo nel 2019, la bionda protagonista di Lost In Translation ha guadagnato 59 milioni di sterline. Comunque molto meno dell’attore più pagato al mondo: Dwayne Johnson “The Rock” che ne ha guadagnati ben 89.5 milioni. Scarlet si è sposata con Colin Jost, attore, scrittore e produttore newyorkese. Jost, dopo la laurea all’univeristà di Harvard a soli 23 anni viene assunto come scrittore per il Saturday Night Live. Diventa supervisore nel 2009 e capo del dipartimento nel 2012.

Lavora contemporaneamente anche ad altri progetti, diventando uno degli sceneggiatori comici più acclamati del mondo dello spettacolo. Inizia la sua relazione con la Johansson nel 2017, dopo diversi anni di amicizia. Nel 2019 arriva la proposta di matrimonio. Questo è stato il terzo matrimonio per la star del cinema. Precedentemente è stata sposata con l’attore ed attuale marito di Blake Lively, Ryan Reynolds dal 2008 al 2010 e con il giornalista francese Romain Dauriac, dal 2014 al 2016. Da quest’ultimo Scarlett ha anche avuto una figlia di nome Rose Dorothy.

Ellen Pompeo shock: la stagione 17 di Grey’s Anatomy sarà l’ultima? | LEGGI

 

Foto: AMPAS