x

x

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: tutto sul loro amore

Un amore chiacchieratissimo di cui adesso sappiamo qualcosa in più Politica e gossip, si sa, vanno sempre di più a braccetto. Questo è vero soprattutto per le protagoniste al femminile del grande circo a tre piste che sa essere la cosa pubblica. Se sono avvenenti e fidanzate con persone del mondo dello spettacolo, poi, il […]

di Redazione di Rumors.it | 31 Ottobre 2020
Foto: Simone Comi/Venezia / IPA

Un amore chiacchieratissimo di cui adesso sappiamo qualcosa in più

Politica e gossip, si sa, vanno sempre di più a braccetto. Questo è vero soprattutto per le protagoniste al femminile del grande circo a tre piste che sa essere la cosa pubblica. Se sono avvenenti e fidanzate con persone del mondo dello spettacolo, poi, il gioco è fatto. Non è poi così improbabile, dunque, che dell’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si parli nei salotti televisivi.

Deputata lei, attore lui, i due belli belli in modo assurdo hanno fatto chiacchierare lo showbiz italiano anche fuori dalle aule del Parlamento. Riservati quanto basta, le poche foto e paparazzate parlano di un amore sincero che, a quanto ha raccontato lui stesso, sembra andare a gonfie vele.

Maria Teresa Ruta movimenta la casa del GF VIP | LEGGI

Foto: Instagram

Katia Follesa dimagrisce e affronta gli haters | SCOPRI

A Verissimo Berruti ha raccontato di una Maria Elena Boschi inedita, spontanea, addirittura goffa, e lo ha fatto partendo dall’inizio, dalla primissima volta in cui si sono visti, a Verissimo. “Ci siamo incontrati la prima volta nel 2014 all’uscita di un cinema” ricorda. “Poi ci siamo rivisti dopo tre anni a un evento. Poi sono passati ancora alcuni anni prima che ci incontrassimo nuovamente. Finito il lockdown, e dopo che io avevo terminato una storia d’amore, ci siamo risentiti e rivisti e piano piano è nato questo rapporto molto speciale”.

Maria Elena Boschi fidanzato: Berruti racconta la loro storia

Mimmo dei Cesaroni oggi | CLICCA QUI

Dei retroscena privati di una donna estremamente professionale e controllata in pubblico, e che proprio per questo incuriosiscono in maniera incontrollata il pubblico. “È una persona molto dolce, dalla forte umanità” continua Berruti. “È propensa all’ascolto, attenta ai bambini e alle persone in difficoltà. La prima sera in cui si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono. Noi ci confrontiamo molto. Non avrei mai pensato di innamorarmi di una persona che facesse politica”.

In chiusura confessa: “La prima volta che è venuta a cena a casa mia, è caduta dalla sedia e ha fatto cadere anche il vino, sporcandomi la camicia. In quella vulnerabilità e goffaggine reciproca ci siamo un po’ trovati”.

P.L.

Giulio Berruti Maria Elena Boschi

Foto: Chi