x

x

Belen Rodriguez: il primo bacio con Antonino Spinalbese

Su “Chi” le immagini esclusive del primo bacio tra Belen e il nuovo compagno Ormai da alcuni giorni è stato ufficializzato il fidanzamento della bella showgirl argentina con Antonino Spinalbese, l’hair stylist milanese che si è da alcune settimane avvicinato a lei. Numerose notizie sono state diffuse sul loro conto, fino alla vera e propria […]

di Staff | 3 Novembre 2020
Foto: Chi

Su “Chi” le immagini esclusive del primo bacio tra Belen e il nuovo compagno

Ormai da alcuni giorni è stato ufficializzato il fidanzamento della bella showgirl argentina con Antonino Spinalbese, l’hair stylist milanese che si è da alcune settimane avvicinato a lei. Numerose notizie sono state diffuse sul loro conto, fino alla vera e propria ufficializzazione avvenuta sui social, soprattutto Instagram, da parte di entrambi. I post-rivelazione presentano come descrizione dei semplici cuori, ma molto eloquenti.

Dunque è certo che i due stiano insieme e si amino follemente. Il capitolo De Martino è ufficialmente chiuso. Ma da dove è iniziato tutto? Probabilmente i quasi 10 milioni di followers di Belen se lo staranno chiedendo. E finalmente, grazie a “Chi”, avranno una risposta.

Belén Rodriguez: Addio Stefano, ecco il bacio con Antonio! LEGGI

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese primo bacio

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez: a “Tu si que Vales” spiazza tutti con un twerk da paura CLICCA QUI

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese primo bacio: il weekend d’amore

Sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 4 novembre troveremo le immagini del weekend romantico che ha segnato ufficialmente l’unione dei due innamorati. A quel periodo infatti risalirebbe il primo bacio tra Belen Rodriguez e il nuovo compagno Antonino Spinalbese. La storia è iniziata per caso e in sordina quest’estate e, dopo settimane di depistaggi, ecco le foto che confermano una volta per tutte il loro legame.

Foto: Chi

Fino a pochi giorni fa infatti, niente era ancora ufficiale anche se di fatto tutti avevano notato il legame speciale che li teneva e li tiene tutt’ora molto uniti. Belen è già innamorata pazza, tanto da trascorrere un weekend con alcuni amici e Antonino in una villa sul lago di Como.

Belen e Antonino: un passionale ballo… in mascherina SCOPRI

Una domanda ora sorge spontanea: che fine ha fatto il povero Stefano De Martino? Dopo essere stato immortalato in compagnia di numerose ragazze, quest’estate ha smentito qualsiasi tipo di relazione. Ultimamente invece è stato avvistato con la modella Mariacarla Boscono e le voci riguardanti una storia tra i due non hanno ricevuto alcuna risposta negativa. Che anche lui abbia ritrovato l’amore?

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese primo bacio

Foto: Instagram @belenrodriguezreal