x

x

Maria Laura De Vitis: ecco chi è la presunta fidanzata 22enne di Paolo Brosio

Sarà vero? Si chiama Maria Laura De Vitis la presunta fidanzata 22enne di Paolo Brosio, che da poco è concorrente del Grande Fratello Vip. Professione modella con 23mila followers, questa ragazza avrebbe rubato il cuore del giornalista. Maria Laura vive a Milano, ha una passione per i viaggi e la moda, pratica moltissimo sport ed è […]

di Staff | 7 Novembre 2020
Foto: Instagram

Sarà vero?

Si chiama Maria Laura De Vitis la presunta fidanzata 22enne di Paolo Brosio, che da poco è concorrente del Grande Fratello Vip. Professione modella con 23mila followers, questa ragazza avrebbe rubato il cuore del giornalista. Maria Laura vive a Milano, ha una passione per i viaggi e la moda, pratica moltissimo sport ed è particolarmente attiva sui social. Insomma, a tutti gli effetti un’influencer.

Diletta Leotta paparazzata con Alessandro Siani: il motivo è chiaro…|LEGGI

Brosio invece, ha 64 anni, e alle spalle ha un matrimonio con Serenella Corigliano. Nel 2004 ha sposato Gretel Coello, modella cubana da cui ha divorziato quattro anni dopo le nozze. Paolo Brosio avrebbe avuto un legame anche con Ania Goledzinowska, nota modella polacca, ma non possiamo esserne certi poiché il giornalista cerca di mantenere la sua vita molto privata.

maria laura de vitis chi è

Foto: Instagram

A confermare la liaison tra i due anche Gabriele Parpiglia a Casa Chi: “Lungo periodo di astinenza? Fake, ve lo dico subito: si tratta di una fake. Paolo Brosio ha una storia con una ragazza che si chiama Maria Laura, ed è molto più giovane di Paolo Brosio stesso”.

Paolo Brosio fidanzata: potrebbe essere Maria Laura De Vitis?

Entrato da poco nella Casa del GF Vip, Paolo Brosio ha di recente combattuto il Coronavirus. “Mia madre pensava che fossi intubato e che stessi per morire – ha spiegato commosso -. Sono stato tanto male. Non ci speravo più. Passavano i giorni e stavo sempre lì. Veniva un tampone positivo e uno negativo, uno positivo e uno negativo”.

Paola Perego positiva al Coronavirus|LEGGI

Il giornalista ha poi rivolto un pensiero a Giulia, l’infermiera che si è presa cura di lui: “Io vedevo questa ragazza completamente bardata con due mascherine, una specie di scafandro, la tuta di biocontenimento. Era una cosa tremenda”. Poco dopo la ragazza di cui parlava si è presentata nella casa per fargli una sorpresa, e lì si è tolta la mascherina: “Sono Giulia, come stai? Ti ho fatto una sorpresa. Ti salutano tutti. Sei stato un paziente fantastico. Tutti ti pensano, sei stato forte, coraggioso nel reparto e qui nella casa. Come te ne abbiamo curati tantissimi, sono usciti”.

Elettra Lamborghini: sale in cattedra e dà lezioni di twerking|SCOPRI

maria laura de vitis chi è

Foto: Instagram