x

x

Beyoncè e J-Zay: la voce della figlia Blue Ivy fa il giro del mondo

Una voce dolce per due super genitori A soli otto anni, Blue Ivy Carter è già sulla buona strada per seguire le orme dei suoi famosi genitori. Blue è infatti la primogenita della coppia Beyoncè e Jay-Z, che dopo anni tumultuosi, sembrano aver trovato finalmente la loro stabilità. I due cantanti hanno anche altri due […]

di Staff | 10 Novembre 2020
Foto: Faye Sadou/AdMedia via ZUMA Wire

Una voce dolce per due super genitori

A soli otto anni, Blue Ivy Carter è già sulla buona strada per seguire le orme dei suoi famosi genitori. Blue è infatti la primogenita della coppia Beyoncè e Jay-Z, che dopo anni tumultuosi, sembrano aver trovato finalmente la loro stabilità. I due cantanti hanno anche altri due figli, due gemelli Rumi e Sir, 3 anni. La big sister Blue Ivy si sta facendo largo nello show business e tutti i fan non aspettavano altro. Matthew A. Cherry, autore del libro per bambini Hair Love, ha annunciato giusto ieri che la giovane star sarà la voce narrante del suo audiobook.

Il libro di Cherry è un’ode all’amore, alla libertà di espressione e alla famiglia. Racconta di un padre che tenta di acconciare per la prima volta i meravigliosi capelli afro della figlioletta, mentre la moglie è in ospedale per un brutta malattia. Un storia molto dolce e commovente, dedicata non solo agli adulti, ma anche ai bambini. Hair Love è anche un cortometraggio, prodotto dalla Sony Animated Productions e vincitore dell’Oscar 2020 come miglior cortometraggio animato. Con l’annuncio, l’autore del libro ha pubblicato anche un’anteprima di 7 secondi, in cui è possibile sentire la vocina di Blue introdurre la storia.

Chiara Ferragni implora: “Fate avverare il mio sogno” | LEGGI

Blue Ivy audiobook

Foto: Instagram, @blueivy.carter

Adele: trasformazione fisica continua, sui social diventa Beyoncé | SCOPRI

Blue Ivy Carter: solo 8 anni e già porta a casa grandi successi

Hair Love è progetto che potrebbe aprire molte porte alla giovane Carter. Potrebbe addirittura farle guadagnare un Grammy come miglior album non musicale, premio che lo scorso anno è stato vinta dalla grande Michelle Obama, con il suo Becoming. Questo, tuttavia, non sarebbe il primo premio per Blue Ivy. All’inizio dell’anno la figlia d’arte si è aggiudicata un BET (Black Entertainment Television) Awards per il brano Brown Skin Girl, in collaborazione con la madre Beyoncè e i rapper WizKid e Saint Jhn.

Ha vinto anche un NAACP Award, un premio dedicato alle persone di colore come riconoscimento per il lavoro svolto e attribuito dalla National Association for the Advancement of Colored People. Sempre in questo 2020, Blue è stata anche protagonista del film musicale Black is King, ideato, creato e prodotto da Beyoncè. Il film vuole essere un remake del Re Leone e nasce come supporto all’album The Lion King: The Gift, anch’esso prodotto da Queen B. Insomma, questo è solo l’inizio per la giovane Carter, di sicuro nei prossimi anni vedremo grandi cose, intanto ascoltiamola in questo suo primo progetto singolo.

Diodato trionfa agli MTV EMA e si aggiudica il premio Best Italian Act | LEGGI

Blue Ivy audiobook

Foto: Instagram, @blueivy.carter