x

x

Jude Law: quel commento su Johnny Depp che ha gelato i fan

L’attore inglese ha commentato il recente licenziamento di Depp Per Johnny Depp gli ultimi giorni (o forse gli ultimi anni?) non sono stati semplicissimi. La relazione con l’attrice Amber Heard infatti da splendida favola hollywoodiana si è trasformata in un incubo che ha trascinato l’attore americano in un vortice di violenza e tribunali. Come se […]

di Staff | 16 Novembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

L’attore inglese ha commentato il recente licenziamento di Depp

Per Johnny Depp gli ultimi giorni (o forse gli ultimi anni?) non sono stati semplicissimi. La relazione con l’attrice Amber Heard infatti da splendida favola hollywoodiana si è trasformata in un incubo che ha trascinato l’attore americano in un vortice di violenza e tribunali. Come se non bastasse, Depp ha anche perso il recente processo contro il The Sun che l’ha accusato di essere un “picchiatore di mogli”. Una sentenza lapidaria che ha avuto immediate e irreversibili ripercussioni sulla sua carriera.

La Warner Bros infatti non ha esitato a chiedere a Depp di fare un passo indietro – chiaramente con un lauto compenso economico – e di abbandonare il personaggio di Grindelwald in Animali Fantastici 3, la fortunata saga legata a Harry Potter. La notizia ha ovviamente fatto alzare qualche sopracciglio da parte dei fan del sex symbol americano. “C’era davvero bisogno di cacciarlo via?”, si chiedono in tanti. A gelare ancora di più gli amanti di Depp è stato poi il recente commento di Jude Law, che con Johnny aveva lavorato nel 2018 nel sequel Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald.

Selena Gomez di nuovo al cinema: sarà l’alpinista Silvia Vasquez Lavado | SCOPRI

johnny depp risarcimento

Foto: PrPhotos

Brad Pitt e Angelina Jolie: il racconto del bodyguard | LEGGI

Jude Law Johnny Depp: l’attore commenta il licenziamento di Depp dalla Warner Bros

Incalzato sul tema scottante Jude Law in un’intervista ha dichiarato: “Animali fantastici è un film enorme con molti, molti livelli diversi. È probabilmente una delle più grandi produzioni a cui abbia mai lavorato. E in una situazione come questa, devi lasciare che sia lo studio a decidere. È tutto quello che puoi fare. Perché devi presentarti e recitare la tua parte”. Il commento, sicuramente equilibrato, ha però gelato i fan di Depp per la grandissima freddezza che Jude ha dimostrato nei confronti del suo collega, che non si è sbilanciato in favore del collega mostrandogli la sua vicinanza.

Disney Plus: scopri i 10 film imperdibili per sognare a occhi aperti | SCOPRI

In Animali Fantastici 3 Jude Law – che interpreta la versione giovane di Albus Silente – sarà quindi affiancato da un’altro attore ma la cosa non sembra sconvolgere più di tanto l’inglese che di fatto si allinea alla decisione della Warner Bros. Negli ultimi giorni secondo alcune voci, il ruolo di Grindelwald dovrebbe essere interpretato da Mads Mikkelsen, famoso per aver recitato nella serie tv Hannibal, nei panni del famoso cannibale dottor Lecter. L’attore danese quindi sovrebbe sostituire Johnny Depp, la cui carriera semrberebbe ora essere attaccata a un filo.

Jude Law figlio

Foto: HTPA