x

x

Fabrizio Corona e la casa maledetta: “Aveva qualcosa di demoniaco”

Corona ha dovuto cambiare abitazione: la sua “aveva qualcosa di demoniaco” L’ex re dei paparazzi ha sbalordito tutti con alcune confessioni shock inerenti ad un’abitazione in cui in passato aveva trascorso alcuni anni. La casa sarebbe stata poi sequestrata, ma nella memoria di Fabrizio rimane scolpita una caratteristica che riuscirebbe a tenere sveglio chiunque di […]

di Staff | 3 Dicembre 2020
Foto: Ufficio stampa Mediaset

Corona ha dovuto cambiare abitazione: la sua “aveva qualcosa di demoniaco”

L’ex re dei paparazzi ha sbalordito tutti con alcune confessioni shock inerenti ad un’abitazione in cui in passato aveva trascorso alcuni anni. La casa sarebbe stata poi sequestrata, ma nella memoria di Fabrizio rimane scolpita una caratteristica che riuscirebbe a tenere sveglio chiunque di notte: “Aveva qualcosa di demoniaco. È successo di tutto lì”, ha detto.

Corona ha vissuto moltissime esperienze nel corso degli anni, ma ricorda ancora indelebilmente la maledizione che incombeva su quell’abitazione. Ne ha parlato in un’intervista a “Diva e Donna”. Saltando da un argomento all’altro, l’imprenditore non ha potuto fare a meno di ricordare i dettagli inquietanti legati a quell’appartamento. Vediamo insieme le sue parole.

Fabrizio Corona durissimo sui Ferragnez: “Due ebeti che…” LEGGI

Fabrizio Corona casa demoniaca

Foto: Instagram

Fabrizio Corona: “Non ci sarà più una persona come me” SCOPRI

Fabrizio Corona casa demoniaca: cosa è successo

Inizia così il racconto riguardante l’abitazione: “Me l’hanno sequestrata, l’ultima cattiveria. Aveva qualcosa di demoniaco quella casa. Pensa solo alle anime delle donne che sono passate lì. È successo di tutto. Cose belle e tragedie, tre arresti, 20 furti, la polizia. Era una casa buia. Ora ci abita un generale della guardia di finanza.”

Dopo questi inquietanti dettagli, Fabrizio deve ammettere che anche lui stesso ha contribuito alla sfortuna. Era infatti parecchio turbolento: “Demoniaci noi, senza limiti. Ne parlavo con Carlos ieri… Abbiamo trovato un giusto equilibrio. La casa nuova è open space, molto solare. Carlos è più grande, io sono più maturo. La cosa pazzesca è che sono tornato a vivere dove sono nato e cresciuto.”

Nina Moric, rivelazione shock su Corona: “È sposato con una 50enne” GUARDA

Si è infine lasciato andare nella descrizione della sua nuova vita, nella più recente abitazione. Qui le cose vanno molto bene: “Siamo un team pazzesco. C’è anche Mia, filippina, donna di compagnia più che una cameriera, la positività fatta persona. Poi c’è Josè, il mio assistente tuttofare da vent’anni. Lui è il generale della casa. Ci vogliamo molto bene. Abbiamo due figli di 18 anni che escono insieme. È la persona più di fiducia che ho. E poi c’è Persi, il mio braccio destro. Una sorella per me e una seconda mamma per Carlos”.

Fabrizio Corona casa demoniaca

Foto: Instagram