x

x

Beckham-Peltz: accordo prematrimoniale “di protezione”

I futuri sposi hanno firmato un accordo prematrimoniale per proteggere le loro fortune Il figlio della leggenda del Calcio David Beckham e la figlia del miliardario Nelson Peltz,  hanno firmato un accordo prematrimoniale “di ferro”. David Beckham e Nicola Peltz hanno pattuito che, in caso di rottura, dovranno dividere solo i beni e proprietà in […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Dicembre 2020
Foto: Instagram @brooklynbeckham

I futuri sposi hanno firmato un accordo prematrimoniale per proteggere le loro fortune

Il figlio della leggenda del Calcio David Beckham e la figlia del miliardario Nelson Peltz,  hanno firmato un accordo prematrimoniale “di ferro”. David Beckham e Nicola Peltz hanno pattuito che, in caso di rottura, dovranno dividere solo i beni e proprietà in comune. Brooklyn  e Nicola convoleranno a nozze il prossimo anno.

Una fonte ha detto: “Gli accordi prematrimoniali potrebbero non sembrare particolarmente romantici, ma negli Stati Uniti sono incredibilmente comuni e nella famiglia di Nicola tutti hanno accordi con i rispettivi partner”. E ancora: “La decisione di Brooklyn e Nicola di firmare un accordo è stata del tutto reciproca”.

Piccole cuoche crescono: Harper Beckham nelle vesti di pasticciera|LEGGI

Instagram

Victoria Beckham tra due fuochi: Meghan Markle o Kate Middleton?|LEGGI

D’altronde, come dargli torto dando un’occhiata alle cifre da capogiro dei loro patrimoni. La famiglia Beckham varrebbe 335 milioni, e il padre di Nicola, noto miliardario americano ha una fortuna stimata di 1,1 miliardo. A chi non farebbero gola? Di fatto, sappiamo che diverse ragazze hanno cercato di accaparrarsi il rampollo di casa Beckham, sicuramente non solo per la sua bellezza. La sua fama ha sempre attirato tante donzelle in cerca di marito “a sei zeri”, ma questa volta non è andata così. Nicola ama Brooklyn per quello che è, perchè naturalmente non ha bisogno dei suoi soldi per essere felice.

David e Victoria Beckham: in arrivo una docu-serie sulla loro famiglia|LEGGI

La coppia, che si è incontrata nel 2017 al Coachella music festival in California, ha annunciato il loro fidanzamento a luglio dopo una frequentazione di 11 mesi. Stanno progettando due cerimonie di nozze. Una nei Cotswolds, dove i genitori di Brooklyn possiedono una casa, e un’altra in Florida, dove papà Nelson vive con la sua terza moglie, l’ex modella Claudia Heffner Peltz. Saranno le nozze dell’anno? Staremo a vedere.