x

x

Sharon Osbourne: la moglie di Ozzy è positiva al coronavirus

Ozzy è negativo La pandemia di Covid-19 sembra proprio non volersi arrestare, colpendo chiunque incroci per la sua strada. Questa volta è toccato a Sharon Osbourne che ha comunicato la sua positività al virus con un post su Instagram. “Volevo condividere con voi che sono risultata positiva al Covid-19”, ha scritto Sharon. “Dopo un breve […]

di Staff | 15 Dicembre 2020
Foto: Instagram

Ozzy è negativo

La pandemia di Covid-19 sembra proprio non volersi arrestare, colpendo chiunque incroci per la sua strada. Questa volta è toccato a Sharon Osbourne che ha comunicato la sua positività al virus con un post su Instagram. “Volevo condividere con voi che sono risultata positiva al Covid-19”, ha scritto Sharon.

“Dopo un breve periodo di ricovero – spiega la donna – ora sono fuori e mi sto riprendendo in un posto lontano da Ozzy (che è risultato negativo) mentre ‘The Talk’ è in pausa”. Ecco che quindi, con grande sorpresa, si scopre che Sharon è stata anche ricoverata all’ospedale per la terribile malattia respiratoria. Ora sta bene e sta piano piano recuperando le forze, tenendosi a debita distanza dalla fragile salute del marito rocker.

Le Little Mix diventano un trio: Jesy Nelson lascia il gruppo | LEGGI 

Foto: Instagram

Carmen Consoli: “In fondo da sempre io volevo fare la rockstar” | SCOPRI

Sharon Osbourne coronavirus: positiva al Covid, ora sta recuperando le forze lontana dal marito Ozzy

Il virus quindi c’è e circola ancora, tanto che la stessa Osbourne conclude il suo messaggio con un invito: “Per favore, rimanete tutti sani e salvi”, Sharon chiede dunque di attenersi alle necessarie regole per contenere la diffusione del virus. La donna ha contratto il Covid probabilmente dalla sua collega Carrie Ann Inaba che la settimana scorsa è risultata positiva. Fortunatamente, il Coronavirus non ha costretto Sharon a interrompere il suo programma “The Talk” che si è già concluso per riprendere il prossimo 4 gennaio.

La reazione del web all’annuncio della Osbourne è stata immediata, con moltissimi utenti che hanno voluto mostrare il loro affetto tramite messaggi di amore e di vicinanza. Tra i vari commenti anche quelli di suoi collaboratori che le augurano una pronta guarigione e anche la cantante Nicole Scherzinger che scrive: “Prego per te, ti voglio bene”.

All Together Now: Michelle Hunziker svela il suo segreto… | LEGGI

Nel frattempo, Ozzy si prepara a festeggiare un Natale diviso dai suoi cari, pubblicando uno scatto dello scorso anno in cui lui, Kelly e il chitarrista Billy Morrison posano imbronciati davanti all’albero, indossando simpatici maglioni natalizi con il Grinch e i Gremlins. “Quando ci si poteva riunire in modo sicuro”, scrive Ozzy. Ah, se solo avessero saputo cosa sarebbe successo nel 2020, avrebbero certamente sorriso!

Foto: Instagram