x

x

Khloe Kardashian e Tristan Thompson: un tira e molla senza fine

I due avvistati in un ristorante a Boston Tristan Thompson nuovamente avvistato in un ristorante…questa volta con la sua compagna ufficiale Khloe Kardashian, in quel di Boston dove il giocatore NBA si prepara a scendere in campo con la sua nuova squadra: i Boston Celtics, dopo aver giocato per i Cleveland Cavaliers, nell’Ohio per nove […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Dicembre 2020
Foto: Instagram @realtristan13

I due avvistati in un ristorante a Boston

Tristan Thompson nuovamente avvistato in un ristorante…questa volta con la sua compagna ufficiale Khloe Kardashian, in quel di Boston dove il giocatore NBA si prepara a scendere in campo con la sua nuova squadra: i Boston Celtics, dopo aver giocato per i Cleveland Cavaliers, nell’Ohio per nove stagioni.

Il giocatore, è stato protagonista di diversi scandali come la tresca amorosa con la miglior amica della cognata Kylie Jenner. Recentemente Thompson è reduce da un nuovo scandalo dopo essere stato avvistato di recente in un ristorante con una donna che non sembrava essere la sua Khloe, ma una ragazza che, pare, essere la sua agente immobiliare. Il giocatore NBA adesso sembra essersi ricongiunto con la sua compagna “ufficiale”. I due sono stati visti martedì sera, 15 dicembre, nel ristorante del Four Seasons Hotel dove hanno cenato in compagnia… delle telecamere dei paparazzi.

Tristan Thompson un anno dopo lo scandalo si trasferisce a Boston |Leggi

Khloe Kardashian Thompson

Foto: Instagram

Khloe Kardashian e Tristan Thompson: in arrivo il secondo figlio? |Scopri di più

Tristan Thompson e Khloe Kardashian insieme a Boston

Sono vere dunque le dichiarazioni degli amici di Thompson che hanno fatto sapere che la donna con cui è stato avvistato era semplicemente un’agente immobiliare di nome Julia. La donna infatti, lavora da anni per il cestista e l’ha aiutato anche a cercare casa in California: più interessata agli affari economici che a quelli di cuore.

Khloe Kardashian: “ho avuto il coronavirus, sentivo il petto in fiamme” |Scopri di più

Il campione, pare, era interessato ad acquistare una casa grande e accessoriata per poter accogliere Khloe e la figlia True di 2 anni in qualsiasi momento. Khloe però non seguirà il compagno nel Massachusetts. La star ha sempre dichiarato di non volersi allontanare da Los Angeles (dove risiede tutta la sua famiglia) per nulla al mondo, ma sicuramente passerà del tempo insieme al compagno nella nuova casa.

Instagram