x

x

GF Vip 5, parla la ex di Filippo Nardi: “Mi ha chiesto di abortire”

Ancora polemiche per Filippo Nardi: la sua ex racconta di quando le ha chiesto di abortire Filippo Nardi è entrato da poco nella Casa del Gf Vip 5 e lo ha fatto non rimanendo in disparte ma partecipando attivamente a molte delle dinamiche del gioco. Molti comportamenti dell’uomo però non sono piaciuti al pubblico a […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Dicembre 2020
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Ancora polemiche per Filippo Nardi: la sua ex racconta di quando le ha chiesto di abortire

Filippo Nardi è entrato da poco nella Casa del Gf Vip 5 e lo ha fatto non rimanendo in disparte ma partecipando attivamente a molte delle dinamiche del gioco. Molti comportamenti dell’uomo però non sono piaciuti al pubblico a casa. Dopo aver violato il regolamento rivelando dei dettagli del reality che i concorrenti non dovrebbero sapere e dopo essersi lasciato andare a frasi sessiste verso le donne del programma, adesso si parla di lui in quanto la sua ex compagna ha rivelato dettagli inediti sulla loro relazione che hanno sconvolto ancora una volta il pubblico.

La donna in questione è l’ex gieffina Veronica Graf (ha partecipato al programma nel 2014). I due si sarebbero conosciuti nel 2018 ma la gravidanza sarebbe arrivata solo nel 2019. La donna, intervistata dal settimanale Nuovo, racconta: “Una sera siamo andati a bere qualcosa insieme: poi una volta risaliti sull’auto la passione ha preso il sopravvento e non abbiamo fatto in tempo ad arrivare in hotel. Ci siamo fermati in una pineta lungo la strada e abbiamo fatto l’amore. Non avevamo precauzioni perché Filippo mi aveva rassicurato dicendo che alla sua età era in grado di gestire la situazione. Diceva: ‘Non voglio sprecare la nostra prima volta insieme’. E in quel momento era già successo l’irreparabile”.

Gf Vip: frasi choc e sessiste per Filippo Nardi | LEGGI

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Gf Vip 5: Filippo Nardi è già a rischio squalifica? | SCOPRI

Filippo Nardi parla la ex: “Mi ha chiesto di abortire”

La donna infatti poco tempo dopo quella sera, dopo aver fatto un test di gravidanza, avrebbe scoperto di essere rimasta incinta. Nardi non avrebbe gradito la notizia e avrebbe chiesto a Veronica di “trovare una soluzione” dicendo che non avrebbe potuto mantenere economicamente il figlio. La donna si è lasciata convincere e avrebbe quindi deciso di interrompere la gravidanza: “So di aver sbagliato ad abortire e darei la vita per poter tornare indietro e fare un’altra scelta, ma allora non me la sentivo di crescere un figlio da sola: avevo mille euro sul conto corrente e la mia famiglia non poteva aiutarmi”

Gf Vip 5, Bettarini furioso per l’eliminazione racconta la sua verità | LEGGI

La donna poi conclude la sua dichiarazione usando parole molto forti nei confronti del gieffino, con cui ora non vuole più avere niente a che fare: “La gente deve sapere che uomo è e come si è comportato. Mi ha rovinato la vita e per colpa sua oggi non voglio più avere niente a che fare con gli uomini”. Dichiarazioni molto forti a cui Nardi non ha ancora risposto essendo isolato nella Casa. Non resta che attendere e vedere come reagirà se lo verrà a sapere e se la produzione del Grande Fratello deciderà di prendere dei provvedimenti nei suoi confronti.

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy