x

x

Megan e Harry: è sempre una questione di soldi!

Le vere motivazioni dell’allontanamento sono economiche? Mettiamolo in chiaro. Anche quando i protagonisti sono due reali, conosciuti a livello mondiale, si parla di questioni economiche. Stiamo parlando di Meghan e Harry. Dopo numerose indiscrezioni sul loro difficile rapporto con i componenti della famiglia reale, i due hanno detto stop. La coppia ha deciso proprio un […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Dicembre 2020
Foto: Ipa

Le vere motivazioni dell’allontanamento sono economiche?

Mettiamolo in chiaro. Anche quando i protagonisti sono due reali, conosciuti a livello mondiale, si parla di questioni economiche. Stiamo parlando di Meghan e Harry. Dopo numerose indiscrezioni sul loro difficile rapporto con i componenti della famiglia reale, i due hanno detto stop. La coppia ha deciso proprio un anno fa di tirarsi fuori dal mondo reale, con la convinzione, afferma un esperto, di fare soldi grazie al loro status. La loro nomea, infatti, basterebbe per poter creare un business.

Di recente, la duchessa di Sussex, Meghan, ha rivelato di aver investito in una start-up statunitense. Segnando così il suo debutto da investitrice. Gesto che non è passato inosservato al corrispondente reale del Daily Express, che rivede in esso la vera motivazione dietro al fenomeno definito “Megxit”. In molti si dicono contrariati. È giusto il desiderio di voler fare soldi, sostengono gli scettici, non è altrettanto corretto, però, farlo sfruttando la propria carica.

Melania Trump avvistata in Florida: i Trump si trasferiscono?|SCOPRI

meghan markle daily mail

Foto: IPA

Meghan Markle: omaggio agli eroi contro il COVID|SCOPRI

É partendo dunque dall’investimento di Meghan che si può presumere il vero motivo per cui i due si sono allontanati dalla famiglia reale. Il loro è un desiderio di far soldi a partire del loro status reale. Difatti, dopo essersi allontanati dalla famiglia reale, Meghan e Harry hanno dichiarato di voler diventare indipendenti economicamente. Tutto ciò che concerne le liti con il personale e la famiglia reale, non sarebbe stato altro che di contorno alla vera motivazione dell’allontanamento.

Meghan e Harry oggi: i due si danno all’imprenditoria statunitense

Cicogna in arrivo per Pippa Middleton!LEGGI

Lei quindi ha investito in una compagnia di caffè, ma insieme al marito ha anche fondato una società di produzione, firmando un accordo pluriennale con Netflix. Pare che vogliano realizzare una serie di documentari. Inoltre, vorrebbero dedicarsi anche all’attività di doppiaggio. Di recente, hanno subito il duro lutto del loro secondogenito. Adesso i due si rimetteranno in forze tramite il duro lavoro o sfruttando il business attorno alla loro carica? Non ci resta che aspettare l’anno nuovo, per scoprire tutti i progetti che hanno in mente.

matrimonio harry megan retroscena

Foto: Image.net