x

x

GF Vip 5, Andrea Zelletta: per lui nessun “Buon Natale” dalla fidanzata

Natalia Paragoni non fa gli auguri di Natale al fidanzato: “Non ho più parole” Il Natale è arrivato anche nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Ieri sera, lunedì 21 dicembre, i concorrenti hanno potuto ricevere gli auguri dei loro cari tramite video: un’idea molto bella per far calare appieno i partecipanti del reality nell’atmosfera […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Dicembre 2020
Foto: Instagram

Natalia Paragoni non fa gli auguri di Natale al fidanzato: “Non ho più parole”

Il Natale è arrivato anche nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Ieri sera, lunedì 21 dicembre, i concorrenti hanno potuto ricevere gli auguri dei loro cari tramite video: un’idea molto bella per far calare appieno i partecipanti del reality nell’atmosfera natalizia. Tuttavia, nel bel mezzo del clima festivo, ecco una nota stonata che ha rotto la magia…

Andrea Zelletta non ha ricevuto nessun “Buon Natale” dalla persona che si sarebbe aspettato di vedere in prima fila nel video di auguri: la fidanzata Natalia Paragoni. Non solo l’influencer non è comparsa nel video, ma su Instagram, mentre stava andando in onda la puntata del Grande Fratello, ha scritto “Non ho più parole”, senza aggiungere altro. Che cosa vuol dire? Cos’è successo tra i due? Certo dev’essere stata una grande delusione per Andrea, soprattutto dopo aver fatto un gesto tanto romantico per la sua Natalia…

Natalia Paragoni contro Giulia De Lellis: “Io ho studiato per questo lavoro”|LEGGI

Foto: Instagram

GF Vip 5: Natalia Paragoni attacca Tommaso Zorzi, la sorella le risponde|SCOPRI

Zelletta, infatti, ha spedito alla fidanzata un regalo confezionato con le sue stesse mani, insieme a un bel messaggio in cui esprimeva tutti i suoi sentimenti: “Mai avrei pensato di trascorrere il Natale senza di te. In me è cresciuta la voglia di paternità: vorrei che tu fossi la madre dei miei figli”. Insomma, pare che i due stiano viaggiando su due onde diverse: la coppia nata al programma Uomini e Donne più di un anno fa sta forse scoppiando?

Natalia Paragoni: in lacrime per uno scherzo delle Iene|CLICCA

Natalia Paragoni non augura “Buon Natale” ad Andrea

Certo, la Paragoni non ha un carattere che potremmo definire facile. Ricordiamo molto bene la reazione della donna allo scherzo che le Iene le hanno fatto a maggio, in cui, in combutta con Andrea, hanno simulato un tradimento da parte di Zelletta. Uno scherzo che forse ha oltrepassato il limite, ma che ha scatenato una reazione più che eccessiva da parte della ragazza, che in preda a un attacco isterico ha iniziato a urlare e colpire il compagno. Staremo a vedere come si evolverà la storia.

Foto: Instagram