x

x

Geri Halliwell diventa Mamma Natale: un omaggio a medici e infermieri

Geri Halliwell, Mamma Natale per il Whittington Hospital di Londra L’ex Spice Girl si è recata al Whittington Hospital (Londra) per rendere omaggio a medici e infermieri, che da mesi lottano duramente contro il coronavirus, consegnando loro i pacchi di Natale. Geri Horner ha consegnato personalmente alcuni doni al personale sanitario del Whittington Hospital per […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Dicembre 2020
Foto: PrPhotos

Geri Halliwell, Mamma Natale per il Whittington Hospital di Londra

L’ex Spice Girl si è recata al Whittington Hospital (Londra) per rendere omaggio a medici e infermieri, che da mesi lottano duramente contro il coronavirus, consegnando loro i pacchi di Natale.
Geri Horner ha consegnato personalmente alcuni doni al personale sanitario del Whittington Hospital per dimostrare la sua gratitudine verso medici e infermieri in prima linea nella lotta al Covid-19.

Geri Horner ha dichiarato a Rainbow Woman: “Oggi non è un giorno in cui pensare a me, oggi è da dedicare ad alcune straordinarie persone che meritano apprezzamento, gentilezza e amore. Nella vita a tutti noi è capitato di dare alcune cose per scontate, è così facile perdere il contatto con la realtà e con le cose davvero importanti”, la show girl ha deciso di incontrare alcuni membri dello staff e di portare loro dei regali, ha inoltre aggiunto: “Ho ricordato a me stessa la bellezza dell’umanità e di quanto gli esseri umani possano essere delle persone meravigliose, quando incontri qualcuno così generoso, ti viene da pensare Ma io di cosa mi lamento?.

Spice girls: riunite, ma a debita distanza…causa coronavirus |Leggi

Spice Girls. Foto: PrPhotos

Foto: PrPhotos

Nicolò Zaniolo: nuova fiamma per il calciatore della roma? |Scopri di più

Geri Halliwell al Whittington Hospital

In questo momento così delicato soprattutto per l’Inghilterra, dati gli ultimi avvenimenti in merito alla mutazione del virus, l’ex spice girl ha voluto mostrare il suo contributo a tutti coloro che combattono ogni giorno per salvare la vita delle persone mettendo a rischio la loro con dei piccoli gesti che fanno sentire a medici e infermieri la vicinanza della cittadinanza tutta.

E’ polemica contro Kylie Jenner: “Sei un mostro!” |Scopri di più

Il video e il gesto della cantante è avvenuto qualche giorno prima che il primo ministro inglese Boris Johnson ha imposto alla cittadinanza un nuovo lockdown e il divieto di ospitare qualcuno per il Natale a causa della nuova mutazione del virus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da geri (@therealgerihalliwell)