x

x

GF Vip 5, Antonella Elia e Samantha de Grenet: dopo la lite arriva la pace

Alfonso Signorini dà la possibilità alle due di chiarirsi e chiede scusa per non essere intervenuto Nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 4 gennaio Antonella Elia ha avuto un acceso scontro con Samantha de Grenet. La lite ha fatto discutere molto sia fuori che dentro la Casa, soprattutto per una frase dell’opinionista riguardo […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Gennaio 2021
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Alfonso Signorini dà la possibilità alle due di chiarirsi e chiede scusa per non essere intervenuto

Nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 4 gennaio Antonella Elia ha avuto un acceso scontro con Samantha de Grenet. La lite ha fatto discutere molto sia fuori che dentro la Casa, soprattutto per una frase dell’opinionista riguardo il corpo di Samantha. La de Grenet essendo reduce da un cancro non ha digerito la battuta della Elia, sul peso: “Ti sei ingrassata ultimamente”. Anche se lì per lì risponde alla battuta (“Sono 20 cm più alta”) poi ci rimane male e piange perché se è ingrassata è a causa dei farmaci che prende.

Antonella chiede scusa: “Non sapevo nulla della tua malattia. Malattia che porta dolore e che io conosco personalmente. Non mi permetterei di ferire una persona. La mia era una battuta goliardica per stemperare un litigio che si era scatenato”. “Hai detto che segui h24 il Grande Fratello. Io ho pensato che ti fossi dimenticata. Io ho parlato della malattia un anno e mezzo dopo. A prescindere dalla malattia, una donna non dovrebbe attaccare un’altra donna solo sulla parte estetica”, risponde Samantha De Grenet. Il conduttore chiede scusa: “Avrei potuto interrompere quel teatrino immediatamente, non lo abbiamo fatto e credo che sia stato un grande errore. Per questo voglio chiedere scusa”.

GF Vip 5, eliminato Ermito. Dayane vede sua madre dopo più di 15 anni |SCOPRI

Foto: Mediaset

Segui con noi il Grande Fratello Vip |LEGGI

Antonella Elia Vs Samantha de Grenet: parla Pietro Delle Piane

Il forte scontro tra le due, etichettato come una brutta pagina di televisione, è stato oggetto di dibattito nei salotti di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso ha infatti portato all’attenzione dei suoi affezionati opinionisti la questione. Tra i presenti, è spiccato anche l’ormai ex compagno della Elia: Pietro Delle Piane.

GF Vip 5, Francesco Facchinetti: per lui vince Dayane Mello |LEGGI ANCHE

Sulla questione, in diretta a Pomeriggio 5, si è espresso anche Pietro Delle Piane. L’ex fidanzato di Antonella Elia ha voluto difenderla contro tutti: “Penso che comunque Antonella abbia ricevuto all’inizio una reazione spropositata da parte di Samantha. Poiché quando è entrata nella Casa Antonella aveva solo detto: ‘La vedo un po’ aggressiva’, intendeva aggressiva ‘un po’ come lo sono anche io’. Samantha ha risposto ad Antonella dicendo che è un imbecille e un’idiota. Ma stiamo scherzando?”, ha tenuto a ricordare.