x

x

Bruce Willis senza mascherina in pubblico: “È stato un errore”

L’attore hollywoodiano è stato immortalato mentre non indossava la mascherina Negli ultimi giorni anche Bruce Willis, attore di fama internazionale, come è accaduto anche ad altri personaggi noti del grande schermo e non, è stato sorpreso senza mascherina. La star di Hollywood, oggi 65enne, è stata fotografata domenica scorsa mentre entrava e usciva da una […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Gennaio 2021
Foto: Ufficio Stampa

L’attore hollywoodiano è stato immortalato mentre non indossava la mascherina

Negli ultimi giorni anche Bruce Willis, attore di fama internazionale, come è accaduto anche ad altri personaggi noti del grande schermo e non, è stato sorpreso senza mascherina. La star di Hollywood, oggi 65enne, è stata fotografata domenica scorsa mentre entrava e usciva da una farmacia della California, in particolare un Rite Aid a Los Angeles, sprovvisto del presidio medico obbligatorio in questo periodo di emergenza sanitaria.

Dopo essere stato duramente criticato sui social media e in particolare dagli utenti di Twitter, la star di “Die Hard” ha rilasciato una dichiarazione in esclusiva alla rivista “People” in cui dice: “È stato un errore di giudizio”, e poi ha aggiunto “State al sicuro là fuori e continuiamo ad indossare la mascherina per proteggerci”. Secondo quanto ha riportato “Page Six”, Willis è stato inoltre invitato da un dipendente a lasciare il negozio a causa della sua dimenticanza.

Scopri di più sul divo di Hollywood Bruce Willis |LEGGI

Bruce Willis senza mascherina

Foto: Instagram

Tanti auguri Orlando Bloom! |LEGGI

Errore di certo condannabile quello dell’attore, ma che siamo sicuri non abbia fatto con l’intento di nuocere alla salute altrui. Tra l’altro, secondo il Johns Hopkins Coronavirus Resource Center, la California è uno degli stati più colpiti dal virus negli USA,  con oltre 2 milioni di casi di Covid-19, di cui 930.000 mila solo nella contea di Los Angeles.

Armie Hammer nella bufera: accusato di cannibalismo |SCOPRI

Bruce willis senza mascherina: il web lo critica e lui fa ammenda

Speriamo quindi che il Buon Bruce non si dimentichi più la mascherina, soprattutto dopo quanto accaduto nella farmacia di Los Angeles, fatto che gli è costato una bella “strigliata”, soprattutto sul web. Ricordiamo che verso l’inizio della pandemia di coronavirus , la moglie di Willis Emma Heming Willis e le loro due figlie Mabel, 8 anni, ed Evelyn, 5, erano a casa a Los Angeles mentre l’attore si univa alla sua ex moglie Demi Moore e alle loro figlie Rumer, 32 anni, Scout, 29 anni, e Tallulah, 26 anni, a casa della famiglia in Idaho.

Bruce Willis senza mascherina

Foto: Ufficio Stampa