x

x

Jude Law, il figlio si confessa: “Ho subito il paragone”

Il figlio di Jude Law racconta al Times come è avere un vip come padre Di sicuro essere figli di celebrità non sempre è facile. Certo, si può contare su una vita sicuramente particolare e piena di emozioni ma, delle volte, essere imparentati con un genitore vip può non rendere la vita facile. Ne sa […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Gennaio 2021
Foto: A.M.P.A.S.

Il figlio di Jude Law racconta al Times come è avere un vip come padre

Di sicuro essere figli di celebrità non sempre è facile. Certo, si può contare su una vita sicuramente particolare e piena di emozioni ma, delle volte, essere imparentati con un genitore vip può non rendere la vita facile. Ne sa qualcosa Rafferty Law, il figlio 24enne del famosissimo attore Jude Law e della sua ex moglie, l’attrice Sadie Frost.

Rafferty Law, intervistato dal Times, ha rivelato di aver sofferto molto per gli inevitabili paragoni con il famoso padre che gli sono stati fatti nel corso della sua vita quando provava a cimentarsi anche lui nel campo della recitazione che ha sempre amato: “Fin dai tempi della scuola mi è sempre piaciuto partecipare alle recite ma verso i 15 anni ho cominciato ad avere dei dubbi. Soffrivo il paragone e la pressione così ho pensato che forse mi sarei dovuto dedicare alla musica”. Rafferty quindi si deve essere sentito così tanto giudicato, paragonato e sotto la pressione di un padre famoso che per un periodo di tempo avrebbe deciso di rinunciare alla sua passione per la recitazione. Per fortuna poi, come da lui stesso dichiarato, ha cambiato idea.

Jude Law, rivelazione shock sulla pandemia Covid-19 | LEGGI 

Sienna Miller Jude Law

Foto: Ufficio Stampa

Jude Law: quel commento su Johnny Depp che ha gelato i fan | SCOPRI 

Jude Law: il figlio parla della relazione con il padre famoso

Il giovane infatti ha affermato: “Poi ho capito che dovevo darmi una possibilità, e sono felice di averlo fatto”. Rafferty ha lavorato anche come modello e recentemente, dopo essersi ributtato nel mondo dello spettacolo e della recitazione, è stato scritturato per il nuovo film Twist che, come si intende dal titolo, è una produzione basata sul personaggio di Oliver Twist. In questo caso avere un padre che se la cava egregiamente come attore ha portato con se lati positivi ed è stato utile in quanto il giovane Law ha chiesto preziosi consigli a Jude, dopo essere stato preso per la parte. Il ragazzo afferma: “Per Twist mi ha dato un po’ di consigli prima delle riprese: stai calmo, stai tranquillo, conosci le persone che ti stanno attorno, vai e presentati, impara i nomi di tutti e rendi il set un ambiente divertente”.

Jude Law e i suoi sei figli: “Per me è una benedizione” | LEGGI 

Nell’intervista al Times poi il ragazzo racconta del suo rapporto con il padre e ricorda con affetto una particolarità della loro relazione: “Crescendo abbiamo affrontato tante avventure insieme. Io ero fissato con Il Signore degli Anelli e gli chiedevo di portarmi al parco di Primrose Hill (Londra). Lì correvamo e creavamo il nostro mondo fatato, travestendoci e improvvisando delle recite”. Insomma da come Raffarty parla del padre, nonostante delle volte sia stato difficile gestire la sua fama, si vede che i due si vogliono molto bene e si sostengono a vicenda!

Foto: Ufficio Stampa