x

x

GF Vip 5, grandi emozioni per Andrea Zenga: entra il padre Walter

Una nuova emozionante puntata del Grande Fratello Vip ci aspetta venerdì 29 Gennaio Il Grande Fratello Vip tornerà finalmente con il suo classico appuntamento bisettimanale, ogni lunedi e venerdì in prima serata su Canale 5. La prossima puntata, venerdì 29 Gennaio, sarà ricca di emozionanti sorprese per i concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Primo […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Gennaio 2021
foto: Ufficio stampa endemol shine

Una nuova emozionante puntata del Grande Fratello Vip ci aspetta venerdì 29 Gennaio

Il Grande Fratello Vip tornerà finalmente con il suo classico appuntamento bisettimanale, ogni lunedi e venerdì in prima serata su Canale 5. La prossima puntata, venerdì 29 Gennaio, sarà ricca di emozionanti sorprese per i concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Primo fra tutti, Andrea Zenga. Andrea incontrerà infatti il padre e famoso ex calciatore Walter Zenga.

Andrea ha recentemente fatto molte dichiarazioni scioccanti sul suo rapporto, a quanto pare inesistente, con il padre Walter Zenga. Il concorrente del Grande Fratello Vip si troverà quindi faccia a faccia con una figura paterna che ha sempre definito distante e con la quale non si parla da molti anni. L’ultima volta che ha visto Walter Zenga infatti, risale a qualche anno fa durante il matrimonio di suo fratello. Prima di allora, padre e figlio non si vedevano da 12 anni.

Andrea Zenga ritorna sul rapporto con il padre: “Non so se vale la pena” | LEGGI

Andrea Zenga

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Andrea Zenga risponde al padre: “Non mi sento in dovere di discolparmi di nulla” | SCOPRI

Durante il Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ha parlato del rapporto con suo padre: “Lui non c’è mai stato, ci sono stati mia madre e mio fratello per me. […] Nei momenti importanti della mia vita lui non c’era, io penso a chi c’è stato. Non voglio fare la vittima, ma non ho mai sentito il bisogno di andarlo a cercare, non mi manca. […] Non è un obbligo essere padri, è un volere: non posso fargliene una colpa. A 27 anni non mi basta più un rapporto con un messaggio al mese, voglio qualcosa di più, secondo me deve essere lui a fare il primo passo”. Pochi giorni dopo, nello studio di Barbara D’Urso durante Domenica Live, anche l’altro figlio Nicolò Zenga ha confermato la versione del fratello: “Papà non c’è mai stato per noi”. Nicolò Zenga ha raccontato che starebbe addirittura scrivendo un libro che racconta della sua vita e soprattutto dell’assenza del padre con parole molto dure.

Andrea Zenga, parla il fratello: “Non precluderti nessun tipo di rapporto” | LEGGI

Walter Zenga sarà ospite nella Casa del GF Vip per incontrare il figlio

L’unico figlio che ha un buon rapporto con Walter sembrerebbe essere Jacopo Zenga, nonostante gli alti e bassi. È stato proprio Jacopo a incitare il fratello Andrea a iniziare un nuovo rapporto con il padre, durante un incontro nella Casa del GF. Insomma, quella di venerdì sarà proprio una puntata scoppiettante.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy