x

x

Il mistero del volto di Demi Moore: trucco o chirurgia?

Su internet si discute. Ecco tutte le foto incriminate Nella parte più frivola, e spesso più divertente, dei social network si discute da giorni di un’annosa questione: Demi Moore, la bellissima Demi Moore, la cinquantottenne Demi Moore ha esagerato con i ritocchini o la sua apparizione, quasi irriconoscibile, con il volto gonfio e artificialmente segnato […]

di Redazione di Rumors.it | 31 Gennaio 2021
Foto: IPA

Su internet si discute. Ecco tutte le foto incriminate

Nella parte più frivola, e spesso più divertente, dei social network si discute da giorni di un’annosa questione: Demi Moore, la bellissima Demi Moore, la cinquantottenne Demi Moore ha esagerato con i ritocchini o la sua apparizione, quasi irriconoscibile, con il volto gonfio e artificialmente segnato e le labbra all’ingiù, sulla passerella di Fendi è stata causata da un mix sfortunato di trucco e luci?

Partiamo dall’inizio: qualche mese fa anche la mora più bella di Hollywood (al secolo Demi Gene Guynes) ha deciso di sbarcare su Instagram. Nel 2019 ha lanciato un’autobiografia, raccontando di tutti i suoi trascorsi, dall’infanzia difficile, segnata da una madre debole e da una violenza sessuale, ai suoi inizi nel mondo del cinema e la sua relazione storica, quella con Bruce Willis, da cui ha avuto tre figlie: Rumer, Scout and Tallulah.

Patrick Dempsey avvistato sul set! | SCOPRI

Foto: Instagram

Robbie Williams compra casa a Ginevra | LEGGI

Demi Moore 2021: il mistero della chirurgia plastica

E la sua vita è andata avanti così, tra una foto su Instagram con le figlie ormai donne, tutte impegnate in varie avventure creative, e una passeggiata col cane. Fino alla sfilata di Fendi Alta Moda Primavera Estate, avvenuta appena qualche giorno fa. L’attrice portava una blusa nera con scollo profondo, che le lasciava scoperte le spalle e il decolletè, capelli raccolti e trucco naturale. Qualcosa però, e il pubblico lo ha notato immediatamente, non era lo stesso, nel suo volto.

É tempo di film polizieschi! | CLICCA QUI

Subito si è gridato all’eccesso di punturine o di chissà qual’altra diavoleria contemporanea in materia di ritocchini. Una foto postata da Demi su Instagram, però, sembrerebbe smentire questa ipotesi. Nello scatto (che, ad onor del vero, non siamo sicuri di sapere a quando risalga) la mora appare quella di sempre. Occhialoni, capelli sciolti a coprirle i lati del viso e viso sgonfio, struccato. Il mistero si infittisce.

P.L.

Foto: IPA