x

x

Tanti Auguri a Justin Timberlake, che compie 40 anni!

Il musicista è nato il 31 gennaio del 1981 a Memphis. Justin Timberlake ha iniziato la sua carriera da giovanissimo, partecipando al talent show Star Search e al programma per ragazzi Mickey Mouse Club (dove conobbe Britney Spears, sua fidanzata per lunghi anni). Ha fatto poi parte, fino al 2002, della boy band ‘N Sync. […]

di Redazione di Rumors.it | 31 Gennaio 2021
Foto: PRPhotos

Il musicista è nato il 31 gennaio del 1981 a Memphis.

Justin Timberlake ha iniziato la sua carriera da giovanissimo, partecipando al talent show Star Search e al programma per ragazzi Mickey Mouse Club (dove conobbe Britney Spears, sua fidanzata per lunghi anni). Ha fatto poi parte, fino al 2002, della boy band ‘N Sync. Sempre nel 2002 ha pubblicato il suo primo disco da solista, “Justified”, che gli fece vincere 2 Grammy Award.

Non solo musicista e produttore (ha pubblicato gli album “Justified”, “FutureSex/LoveSounds”, “The 20/20 Experience”, The 20/20 Experience 2 of 2″, “Man Of The Woods”): Justin è anche attore e doppiatore (tra i film a cui ha preso parte “In Time”, “The Social Network”, “Bad Teacher”, “La ruota delle meraviglie”). Dal 2003 al 2006 è stato il compagno di Cameron Diaz, più grande di nove anni. Il 19 ottobre 2012 ha sposato in Puglia l’attrice Jessica Biel e l’11 aprile 2015 è nato il piccolo Silas Randall Timberlake, e da pochi mesi è nato il secondogenito Phineas.

Justin Timberlake papà per la seconda volta “Nessuno riesce a dormire…” |SCOPRI

Jessica Biel Justin Timberlake secondo figlio

Foto: A.M.P.A.S

Proteste contro il Festival: Sanremo e profitto non sono covid free |SCOPRI

Justin Timberlake età: la pop star compie 40 anni! Auguri!

Sposati da otto anni, Justin Timberlake e Jessica Biel sono una delle coppie più affiatate di Hollywood. Hanno due figli: Silas, 5 anni, e Phineas, 6 mesi, la cui nascita è stata rivelata dal cantante solo pochi giorni fa. Anche la gravidanza dell’attrice, infatti, è stata vissuta nel privato, lontano dai rumors, soprattutto quelli circolati dopo un presunto tradimento di Timberlake. Una sfera privata che la coppia ha sempre cercato di tenere lontano dai riflettori e dal gossip.

Jessica Biel e Justin Timberlake, genitori per la seconda volta | SCOPRI

Il rapporto fama-genitori-figli è stato al centro di un’intervista a Timberlake sul podcast Armchair Expert di Dax Shepard e ripreso dal magazine People. Un’occasione in cui il cantante, 10 volte vincitore di un Grammy, ha confessato di essere preoccupato per come la fama, sua e della moglie, influenzerà le relazioni e le amicizie dei loro figli. “Ci assicuriamo che possano essere bambini il più a lungo possibile, senza il peso di qualcuno che li tratti in modo diverso a causa di quello che fanno i loro genitori” ha detto il cantante. Concordando con Shepard sul fatto che potrebbe essere difficile per i ragazzi fare vere amicizie a causa della notorietà di mamma e papà.

Ruggero Biamonti

Justine Timberlake secondo figlio

Foto: Instagram