x

x

Mariah Carey nei guai: la sorella chiede un risarcimento milionario

Stress emotivo per Alison, accusata di abusi nell’autobiografia della cantante Sono ormai anni che Maria Carey e la sorella Alison non si parlano e adesso a discutere delle questioni famigliari saranno i loro legali in tribunale. Secondo quanto riporta Tmz, sito web di gossip americano, Alison ha chiesto 1,25 milioni di dollari alla sorella famosa […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Febbraio 2021
Foto: PrPhotos

Stress emotivo per Alison, accusata di abusi nell’autobiografia della cantante

Sono ormai anni che Maria Carey e la sorella Alison non si parlano e adesso a discutere delle questioni famigliari saranno i loro legali in tribunale. Secondo quanto riporta Tmz, sito web di gossip americano, Alison ha chiesto 1,25 milioni di dollari alla sorella famosa dopo che nell’autobiografia, intitolata “The Meaning of Mariah Carey”, la popstar l’ha accusata di abusi. Parole molto pesanti e infondate a suo dire, che le hanno procurato un grande stress emotivo

Nell’autobiografia la cantante accusa la sorella maggiore di averle dato il Valium oltre ad averle rovesciato una tazza di tè bollente addosso, causandole per questo delle ustioni di terzo grado, e aver cercato di venderla ad un pappone quando aveva solo 12 anni.

Angelina Jolie: all’asta il quadro di Churchill che le ricorda Brad Pitt |LEGGI

Mariah Carey sorella

Mariah Carey. Foto: PrPhotos

Dolly Parton: la cantante che ha detto “No” a due Presidenti |SCOPRI

Alison ha contestato le parole della sorella e si è detta a sua volta vittima della stessa, che non ha esitato a umiliarla in pubblico nonostante fosse a conscenza dei suoi problemi, causati dagli abusi subiti dalla madre quando era ancora molto piccola.

Marilyn Manson: abbandonato dalla sua casa discografica |LEGGI

Mariah Carey sorella: dopo le accuse di abuso Alison vuole essere risarcita

Nel 2015 Alison ha inoltre riportato una lesione al cervello dopo una rapina avvenuta nella sua abitazione, e ha accusato la sorella minore di non prestato attenzione alle sue condizioni di salute: “Usando il suo status di celebrità per attaccare la sorella indigente” per promuovere la vendita del libro.

Mariah Carey sorella

Foto: Instagram