x

x

Italia’s Got Talent: tanti colpi di scena all’insegna del Girl Power

Dopo il successo delle prime due puntate, Italia’s Got Talent 2021 torna su TV8 Tutti sintonizzati su TV8: domani 9 febbraio alle ore 21.30 torna il grande show del mercoledì per tutta la famiglia, Italia’s Got Talent 2021. La ormai amatissima giuria d’eccezione composta da Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Frank Matano è […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Febbraio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Dopo il successo delle prime due puntate, Italia’s Got Talent 2021 torna su TV8

Tutti sintonizzati su TV8: domani 9 febbraio alle ore 21.30 torna il grande show del mercoledì per tutta la famiglia, Italia’s Got Talent 2021. La ormai amatissima giuria d’eccezione composta da Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Frank Matano è come sempre fiancheggiata dalla giovane conduttrice Lodovica Comello.

Anche questa settimana il palco di Italia’s Got Talent sarà teatro di performance spettacolari, molto diverse tra loro. Prepariamoci ad una serata in cui predomineranno le esibizioni al femminile, all’insegna del “girl power”. Questa terza puntata di audizioni sarà carica di colpi di scena ed emozioni fortissime.

Italia’s Got Talent: protagonista il ballo in tutte le sue forme | LEGGI

Italia's Got Talent 2021 nuova puntata

Foto: Ufficio Stampa

Italia’s Got Talent: nella prima puntata è già tempo di Golden Buzzer | LEGGI

Dalle scorse puntate ricordiamo le Black Widow, un gruppo di giovani ballerine protagoniste di una coreografia indimenticabile. Grazie al Golden Buzzer di Mara Maionchi si sono già assicurati un posto in finale anche Christian Stoinev, l’equilibrista capace di spettacolari evoluzioni con il suo chihuahua Percy, e le Bello Sisters, tre sorelle dalle doti atletiche fuori dal comune, che hanno fatto breccia nel cuore dei giudici nelle prime due puntate.

Italia’s Got Talent, l’intervista ai giudici: passione, emozione, leggerezza | LEGGI

Italia’s Got Talent 2021 puntata 10 febbraio: scoprite chi andrà in finale

Alla fine della settima puntata, come lo scorso anno, sarà il pubblico a diventare protagonista grazie a un proprio Golden Buzzer. Attraverso una votazione online, comodamente dal divano di casa, ogni spettatore potrà interagire, scegliendo e votando il proprio finalista. La competizione si concluderà con una puntata finale in diretta, in cui i 12 finalisti si sfideranno per il titolo di campione. A decretare il vincitore di questa edizione 2021 sarà l’insindacabile giudizio del pubblico da casa. Siete pronti a seguire la gara e scegliere il talento italiano di quest’anno?

Italia's Got Talent 2021 nuova puntata

Foto: Ufficio Stampa