x

x

Alda D’Eusanio chiede scusa alla Pausini: “Cara Laura…”

Alda D’Eusanio ha chiesto scusa a Laura Pausini e al suo compagno per la frase detta al GF Vip5 Alda D’Eusanio ha voluto chiedere scusa a Laura Pausini e al suo compagno dopo le dichiarazioni lasciate dalla giornalista all’interno della casa del GF Vip 5. A poco più di una settimana dall’espulsione dal reality l’ex […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Febbraio 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Alda D’Eusanio ha chiesto scusa a Laura Pausini e al suo compagno per la frase detta al GF Vip5

Alda D’Eusanio ha voluto chiedere scusa a Laura Pausini e al suo compagno dopo le dichiarazioni lasciate dalla giornalista all’interno della casa del GF Vip 5. A poco più di una settimana dall’espulsione dal reality l’ex gieffina ha voluto condividere con tutti attraverso il suo profilo Instagram delle scuse pubbliche.

Il suo lungo messaggio inizia così: “Cara Laura… non posso far trascorrere un altro minuto senza chiederti scusa”. La giornalista si era lasciata sfuggire all’interno della casa alcune dichiarazioni sulla vita privata della cantante: “Il compagno la picchia”, parole che hanno causato la reazione immediata della Pausini e del suo compagno che hanno querelato la Vippona.

Alda D’Eusanio espulsa dal Grande Fratello VIP | LEGGI

Alda D'Eusanio squalifica

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Laura Pausini e la frecciatina ad Alda D’Eusanio per San Valentino | SCOPRI

In questi giorni la cantante non si è risparmiata ed ha inviato frecciatine alla giornalista. La prima è stata in occasione del compleanno della figlia, in cui ha postato sul suo profilo Instagram la sua famiglia felice e intenta a festeggiare il compleanno della bambina. La seconda in occasione di San Valentino quando ha postato una foto insieme al compagno scrivendo: “Quando nelle mie canzoni vi auguro di innamorarvi… vi auguro di essere come noi che dopo 16 anni sembra ancora il primo giorno. Buon San Valentino Laura e Paolo”.

Alda D’Eusanio difesa dallo psichiatra: “non dovevate farla entrare” | LEGGI

Alda D’Eusanio e Laura Pausini lettera: arrivano le scuse pubbliche

Nonostante il silenzio pubblico della giornalista dopo l’accaduto, adesso Alda D’Eusanio ha scritto una lettera di scuse a Laura Pausini e l’ha voluta condividere con tutti, le sue parole di scusa a didascalia della foto sono state:  “Le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore. E adesso lo rendo noto perché credo che le mie scuse debbano essere pubbliche, così come pubblica è stata la mia frase infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa. Laura e Paolo, vi chiedo pubblicamente scusa.”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial)