x

x

Laura Chiatti: “Bacio una ragazza senza imbarazzo”

L’attrice è pronta a tornare sul grande schermo Dal 24 febbraio sarà disponibile su Amazon Prime Video una commedia tutta al femminile diretta da Francesco Apolloni dal titolo Addio al Nubilato. Il film è tratto dall’omonima pièce teatrale che vede al centro della vicenda cinque donne amiche fin dai tempi del liceo alla vigilia di […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Febbraio 2021
Foto: Ufficio Stampa Laura Biagiotti

L’attrice è pronta a tornare sul grande schermo

Dal 24 febbraio sarà disponibile su Amazon Prime Video una commedia tutta al femminile diretta da Francesco Apolloni dal titolo Addio al Nubilato. Il film è tratto dall’omonima pièce teatrale che vede al centro della vicenda cinque donne amiche fin dai tempi del liceo alla vigilia di un matrimonio di una di loro. Durante la serata dell’addio al nubilato la festeggiata non si presenta e lascia alle sue quattro amiche alcuni indizi che portano le donne in una caccia al tesoro in giro per la città che termina davanti al loro vecchio liceo.

Addio al nubilato è un film prodotto da Minerva Pictures con Rai Cinema in collaborazione con Amazon Prime Video e sarà disponibile sulla piattaforma di straming di Amazon a partire dal 24 febbraio. Il cast è composto da Laura Chiatti, Chiara Francini, Antonio Liskova e Jun Ichikawa.

Dalla casa bianca alla nostra tv: ecco la serie di Michelle Obama | LEGGI

Foto: ufficio stampa

Totti lo ammette: essere sua moglie non è facile | SCOPRI

Laura Chiatti durante un’intervista al Corriere della Sera per annunciare questo film ha anche ricordato il suo addio al nubilato prima del matriomnio con Marco Bocci, mentre era già in attesa del suo primogenito Enea. La donna a causa di un distacco di placenta era costretta a stare a letto, così le sue amiche le organizzarono una festa in giardino in cui l’attrice è stata seduta tutto il tempo su un trono.

Guida Astrologica per cuori infranti: nuova serie italiana di Netflix | LEGGI

L’attrice ha descritto il suo ruolo all’interno del film: una fotografa con una sessualità fluida e non chiara con una relazione con la figlia di una delle quattro protagoniste. Durante le riprese del film la Chiatti ha dovuto baciare una donna dichiarando che: “Questo tipo di scene devono essere funzionali. Nel film bacio la ragazza e non ho avuto alcun tipo di imbarazzo, lo devo riportare in modo reale ma fingendo. L’imbarazzo è solo in quello, più che nel mostrare il mio corpo”.