x

x

Drew Barrymore e il ricovero in un reparto psichiatrico: “Ero fuori controllo”

L’attrice Drew Barrymore racconta la sua esperienza di ricovero in un reparto psichiatrico L’attrice Drew Barrymore, oggi di 46 anni, ha voluto parlare a cuore aperto e ha deciso di raccontare durante il programma The Howard Stern Show su SiriusXM un’esperienza personale che l’ha davvero segnata ovvero di quando a solamente 13 anni la madre […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Febbraio 2021
foto: ufficio stampa / David Shankbone

L’attrice Drew Barrymore racconta la sua esperienza di ricovero in un reparto psichiatrico

L’attrice Drew Barrymore, oggi di 46 anni, ha voluto parlare a cuore aperto e ha deciso di raccontare durante il programma The Howard Stern Show su SiriusXM un’esperienza personale che l’ha davvero segnata ovvero di quando a solamente 13 anni la madre l’ha fatta ricoverare per il suo comportamento in un reparto psichiatrico per 18 mesi circa.

La donna raccontando ciò che l’ha portata ad essere ricoverata afferma: “Andavo nei club e non andavo a scuola e rubavo l’auto di mia madre e, sai, ero fuori controllo”. Sarebbe stato quindi proprio questo comportamento di Drew a spingere la madre della futura star a portarla a farla ricoverare. Raccontanto perchè secondo lei la madre, Jaid Barrymore, l’abbia portata al reparto psichiatrico Drew afferma: “Penso che abbia creato un mostro e non sapeva cosa fare con il mostro. Questo è stato il suo ultimo sussulto ed ero davvero fuori controllo”.

Vanessa Bryant difende Kobe: “Parole insensibili e irrispettose” | LEGGI 

Foto: Ampas

Bella Thorne: quelle scene di nudo che l’hanno messa a disagio | SCOPRI 

Drew Barrymore oggi: l’esperienza in reparto psichiatrico raccontata direttamente dall’attrice

Uscita dalla struttura Drew tagliò tutti i ponti con la madre e definì l’esperienza come il peggior dolore mai conosciuto. A distanza di anni però fortunatamente i rapporti madre e figlia si sono riappacificati e durante l’intervento per il The Howard tern Show Drew afferma di aver perdonato la madre dicendo anche: “Mi sento bene nei confronti di mia madre. Provo empatia e comprensione. La perdono per aver fatto questa scelta. Probabilmente sentiva di non avere nessun posto dove voltarsi”.

Gf Vip 5, Dayane sotto attacco: “Ti sei inventata tutto” | LEGGI 

La struttura in cui è stata accolta è l’ospedale Van Nuys Psychiatric e a proposito del reparto in cui lì si è trovata a vivere per un anno e mezzo circa e in cui ha casuato anche dei problemi per la sua rabbia Drew afferma: “Sono stata in un posto per un anno e mezzo chiamato Van Nuys Psychiatric e non potevi scherzare lì dentro. Se lo facevi saresti stato gettato nella stanza imbottita o saresti stato messo in barella e legato”. Nonostante la richiesta di People di intervenire l’ospedale non ha ancora risposto pubblicamente alle affermazioni dell’attrice. Drew ha concluso il suo intervento affermando che ora definisce quello che ha vissuto come “la cosa migliore che mi potesse accadere, in modo malato, perchè mi ha raffreddata”.

Foto: YouTube