L’attrice lancia il suo appello: “È ora di rialzarsi”
Charlize Theron riflette sugli ultimi dodici mesi, segnati dalla pandemia e dagli scontri razziali in America. Il 2020 è un anno da dimenticare e adesso “È ora di rialzarsi”. Secondo l’attrice è un anno da scordare sotto tutti i punti di vista. La pandemia, le tante vittime provocate dal coronavirus, ma anche il razzismo in America e gli scontri provocati dalle frange più estremiste.
La star lancia però un messaggio di speranza, augurandosi un futuro migliore: “È difficile quantificare cosa sia stato peggio, tra gli eventi orribili dell’ultimo anno. Abbiamo affrontato il peggio del peggio”, dice a Vanity Fair Hollywood.
Charlize Theron: “Voglio più rappresentanza per le mie figlie di colore” |SCOPRI
Charlize Theron / 2019 getty images
Charlize Theron: “Mia figlia Jackson è una bambina transgender” |LEGGI
Charlize Theron oggi riflette sul 2020: “Tutto è stato una m***a”
“Tutto è stato una m***a. Avere a che fare con un virus e con un numero così elevato di perdite umane… è stato davvero uno schifo. Il dolore e la sofferenza che ho visto anche nei miei amici di colore durante questo periodo è stato inaudito… spero che tutto ciò sia da monito…”
Segui con noi tutto il Gossip USA |LEGGI
Anche il 2021 non è iniziato nel migliore dei modi, con l’attacco a Capitol Hill dei sostenitori di Donald Trump. “L’unica cosa che mi fa vedere il bicchiere mezzo pieno, e non mezzo vuoto, è la speranza che, dopo tutto questo dolore e questa sofferenza, riusciremo a renderci conto che non si può andare avanti così”.
Charlize Theron stupisce con un look opulento pre-Oscar / Foto: PrPhotos