x

x

Enrico Brignano e Flora Canto: un amore da sogno

Enrico Brignano e sua moglie, Flora Canto, stanno per diventare genitori Enrico Brigano e Flora Canto hanno annunciato qualche giorno fa di essere in attesa del loro secondo figlio. La loro primogenita Martina è nata nel 2017. Flora Canto si aggiunge alla lista delle mamme vip di questo periodo. Tra Belen, Chiara Ferragni e Cristina […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Febbraio 2021
Foto: instagram

Enrico Brignano e sua moglie, Flora Canto, stanno per diventare genitori

Enrico Brigano e Flora Canto hanno annunciato qualche giorno fa di essere in attesa del loro secondo figlio. La loro primogenita Martina è nata nel 2017. Flora Canto si aggiunge alla lista delle mamme vip di questo periodo. Tra Belen, Chiara Ferragni e Cristina Chiabotto, la presentatrice romana ha rivelato la notizia con una foto sul suo profilo Instagram. Ovviamente, la gioia è infinita.

“In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina… Ed è così che ti abbiamo cercato, voluto e desiderato tanto… Ora aspettando di sapere che tu sia un maschietto o una femminuccia siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte.. Il nostro piccolo secondo miracolo di vita” queste sono state le parole della donna per annunciare la notizia.

Fiorella Mannoia finalmente ha detto “si”: la cantante ha sposato il suo Carlo | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Arisa: Dopo Sanremo profumo di fiori… d’arancio | SCOPRI

Brignano moglie: la sua storia con Flora Canto

Flora Canto è un’attrice, conduttrice e presentatrice italiana che ha esordito in televisione come tronista di Uomini e Donne, Grande Fratello e Temptation Island. Attualmente è impegnata con il comico e attore romano Enrico Brignano con cui ha avuto già una figlia. Ha recitato nel 2008 in “Vieni Avanti Cretino” di Lino Banfi e in altre serie televisive e programmi come Don Matteo e Tale e Quale Show, in cui si è classificata all’ottavo posto.

Ludovica Frasca si sposa! Profumo di fiori d’arancio per l’ex velina | LEGGI

Il futuro papà bis invece è presente nel mondo del teatro e del cinema fin da giovanissimo e nonostante attraverso il suo profilo Instagram mostri ai suoi followers soprattutto notizie inerenti ai suoi lavori e le sue passioni, ogni tanto si lascia andare a qualche attimo di dolcezza condividendo con i suoi followers foto di famiglia. Insomma, una coppia solida a cui auguriamo tantissima felicità!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)