x

x

Cecilia Capriotti: scatta la polemica sull’abito indossato al Gf Vip

Gaffe clamorosa per l’ex gieffina che spaccia il suo abito sartoriale per un capo di Dior Gli errori si pagano a caro prezzo, soprattutto se si commettono su uno strumento potente come internet, e in particolare sui social, ma ancora di più quando non vengono riconosciuti. Pena la gogna mediatica e bufera di polemiche a […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Febbraio 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Gaffe clamorosa per l’ex gieffina che spaccia il suo abito sartoriale per un capo di Dior

Gli errori si pagano a caro prezzo, soprattutto se si commettono su uno strumento potente come internet, e in particolare sui social, ma ancora di più quando non vengono riconosciuti. Pena la gogna mediatica e bufera di polemiche a non finire, come è successo a Cecilia Capriotti dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 22 febbraio.

Ma cosa è successo di tanto grave? In breve: nel corso della 42esima puntata del Gf Vip, la showgirl piacentina ha indossato un abito lungo con trasparenze e pizzo nero, disegnato dallo stilista vesuviano Ferdinand. Prima di entrare in studio, però, la Capriotti ha postato una foto di lei con l’abito sul suo profilo Instagram attribuendo il suo outfit a Dior, senza far alcun riferimento all’artigiano napoletano.

Asia Argento e il rapporto con la madre: “Calci, pugni, schiaffi…” |SCOPRI

Cecilia Capriotti sfogo

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Selvaggia Lucarelli ancora contro la D’Urso: “I suoi programmi vanno male” |LEGGI

Ferdinand, una volta accortosi della “scorrettezza”, ha cercato avvertire la Capriotti e il suo staff, senza però ottenere nessuna risposta, ma anzi, nel post successivo l’ex gieffina si è limitata a sottolineare che Dior era il brand dei gioielli indossati. Di menzionare lo stilista napoletano non le è nemmeno passato per la testa a quanto pare, e su Instagram sono piovute critiche a più non posso. D’altronde è stata la stessa Cecilia a confessare dentro il loft di Cinecittà di essere solita inventarsi delle piccole bugie.

Aurora Ramazzotti, un hater l’attacca e viene asfaltato: “Tua mamma…” |SCOPRI

Cecilia Capriotti Instagram: la gaffe che le costa una polemica

Ferdinand ha sfogato il suo disappunto sul suo canale social con queste parole: “Non amo fare queste cose. Ma credo che essere trattato anche da stupido mi sembra eccessivo. Ecco i post messi ieri sera prima dell’inizio della puntata del Grande Fratello Vip dalla signora Capriotti dove indica, nella didascalia e anche nelle sue storie personali, che l’abito è di Dior. Potete ben notare dal mio post, che l’abito in questione è stato realizzato da me e indossato da lei ad aprile 2019”.

“Abito personalmente disegnato, creato e cucito e consegnato a Milano alla su citata signora. Stamattina quando tutti hanno segnalato la cosa, la signora mi ha anche dato del ridicolo privatamente, bloccandomi e cancellando tutti i commenti di segnalazioni fatti da moltissimi follower. Magicamente ora la didascalia è diventata GIOIELLI. Buono si, ma stupido no. Perché sono tutti pronti ad essere scorretti con una persona che in questo lavoro ci mette anima, sudore e sacrificio? Mi chiedo perché”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic)