Scatti bollenti e i social in delirio
Più di così non si può, Emily Ratajkowski oltre ogni limite mentre posta sul suo personale e seguitissimo account Instagram delle foto che hanno reso bollenti i social. Nella vasca da bagno della sua casa di New York, la vediamo immersa nell’acqua, elemento legato indissolubilmente alla vita (lei che la vita è vicina a darla al primo figlio), quando sfoggia con orgoglio le sue forme materne.
Subito possiamo ammirarla stesa sensualmente sul letto con un indumento grigio a coprirle le gambe, mentre con le mani si nasconde il seno florido più che mai. In evidenza è invece il ventre, mostrato con fierezza. La supermodella di 29 anni è incinta del suo primo figlio, che sta aspettando insieme al marito Sebastian Bear-McClard, e la data del parto si avvicina sempre di più. Emily si mostra sempre bellissima nelle foto postate sul suo profilo e i fans non fanno altro che apprezzare.
Emily Ratajkowski: neanche il freddo ferma la sexy mamma |SCOPRI
Foto: Instagram
Emily Ratajkowski Instagram nuda: scatti che infiammano i social
Emily Ratajkowski: il look trasparente lascia tutti senza fiato! |SCOPRI
Ma sono le foto postate oggi, 2 marzo, a lasciare senza fiato. In un’ora hanno raccolto più di 800 mila Mi Piace, collezionando una sfilza di commenti entusiastici. Cosa si vede? Nulla, ovvero tutto. Emrata è completamente nuda, nella sua dimora della Grande Mela, in penombra, con un raggio di sole primaverile newyorchese a illuminare parzialmente il suo corpo. È bellissimo quello che vediamo, e quello che possiamo intuire.
Segui con noi la vita di Emrata |LEGGI
La gravidanza ha reso il ventre della Ratajkowski più voluminoso, ovviamente, ma il resto del corpo è rimasto tonico come ce lo ricordiamo. Gambe tornite e snelle, un lato B da copertina, che in questa immagine è baciato dal sole, un seno rigoglioso, opportunamente coperto dal braccio destro. Tutta questa meraviglia è dovuta a un costante allenamento e a uno stile di vita corretto, ma l’ingrediente fondamentale per rimanere in forma è sicuramente l’amore: quello che riceve dal suo Sebastian e quello che è pronta a riversare sul suo primo figlio.
Visualizza questo post su Instagram